Punteggio:
La serie delle Donne di Hartwell è ampiamente apprezzata per i suoi personaggi coinvolgenti, in particolare le forti protagoniste femminili, e per le problematiche che affrontano. I lettori trovano la storia facile da seguire e piacevole, il che la rende una scelta perfetta per la lettura nel tempo libero. Tuttavia, alcuni recensori notano una trama ripetitiva nell'arco della trilogia, che per alcuni ne riduce il piacere complessivo.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti, soprattutto le protagoniste femminili più forti
⬤ temi relazionabili
⬤ facilità di lettura
⬤ buoni modelli di riferimento
⬤ archi emotivi soddisfacenti
⬤ lettura piacevole e veloce
⬤ narrazione ben fatta.
⬤ Elementi di trama ripetitivi nella trilogia
⬤ alcuni lettori hanno notato una mancanza di originalità nella progressione della storia
⬤ alcuni contenuti espliciti potrebbero non piacere a tutti.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
Straight Talk
Straight Talk - Terzo libro della trilogia delle donne Hartwell.
La vita di Samantha Hartwell cambia completamente quando viene aggredita dal fidanzato di una cliente. Lascia Boston e Straight Talk, la sua attività di consulenza, e fugge nella regione vinicola della California per guarire e aiutare la sorella e il cognato nella crescita del loro vigneto.
Ma non può sfuggire al desiderio che Derek Roberts, fotografo di fama mondiale, ha scatenato in lei. I due si sfidano in modi mai sperimentati e finiscono per avere più di quanto si aspettassero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)