Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
William S. Hart Park
La star dei cowboy di Nickelodeon William S. Hart ha entusiasmato milioni di fan in oltre 70 sparatorie agli albori del cinema muto.
Dopo aver concluso la sua carriera cinematografica nel 1925, Hart si ritirò a Horseshoe Ranch a Newhall, in California, dove visse fino alla sua morte nel 1946. Hart lasciò la proprietà in eredità alla Contea di Los Angeles, chiedendo che venisse adibita a parco e museo, affermando: “Quando facevo film, la gente non mi ha mai visto: Quando facevo i film, le persone mi davano le loro monetine, i loro centesimi e i loro quarti di dollaro. Quando non ci sarò più, voglio che abbiano la mia casa”.
Il William S. Hart Park è un'ottima testimonianza della vita e della generosità di Hart.
Sui suoi 265 acri, i visitatori possono visitare la sua villa di 22 stanze e la casa del ranch, fare picnic sugli ampi prati ombreggiati, percorrere chilometri di sentieri, dare da mangiare agli animali nell'aia e ammirare la mandria di bisonti americani, discendenti di quelli donati al parco da Walt Disney. Il parco ospita anche Heritage Junction, che ospita molti degli edifici più storici di Santa Clarita e funge da sede della Santa Clarita Valley Historical Society.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)