Punteggio:
Le recensioni evidenziano una prospettiva fortemente critica e polarizzante sul libro, in particolare per quanto riguarda i temi della ragione, della conoscenza e del cattolicesimo. La prima recensione presenta il libro come una critica cupa della ragione e una difesa autoritaria del cattolicesimo fondamentale, piena di contraddizioni e con una visione pessimistica dell'umanità. La recensione positiva afferma semplicemente che si tratta del “nuovo libro preferito” del recensore.
Vantaggi:Alcuni lettori trovano il libro di profondo impatto e lo considerano il loro preferito, apprezzandone la profondità e la prospettiva.
Svantaggi:Il libro viene criticato per la sua visione cupa e pessimistica, per le contraddizioni nel processo di pensiero dell'autore e per l'apparente ostilità verso la ragione, la conoscenza e la scienza. Viene descritto come eccessivamente evasivo e autoritario, il che rende difficile per alcuni lettori raccomandarlo.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Proud To Be A Mammal
Una raccolta di saggi che ripercorre la passione dell'autore per la poesia, il suo amore per la lingua polacca, quasi cancellata dalla violenza del XX secolo, e la sua infanzia felice.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)