Punteggio:
Il libro è stato ben accolto per la sua storia avvincente e i suoi dettagli storici, che lo rendono interessante sia per gli appassionati di storia che per gli amanti del mistero. Tuttavia, sono stati segnalati problemi relativi alle condizioni fisiche del libro al momento della consegna.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e avvincente
⬤ ricco contesto storico
⬤ consigliato agli amanti della storia e del mistero.
Cattive condizioni fisiche al momento della consegna; dorso danneggiato e pagine sgualcite.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Murder at the Tower of London
Londra, 1899. Daniel Wilson e Abigail Fenton, i detective del museo, sono chiamati a indagare su uno strano omicidio alla White Tower, il cuore della Torre di Londra. Il cadavere di uno Yeoman viene trovato all'interno di un'armatura appartenuta a Enrico VIII, dopo essere stato trapassato da una spada.
Quando i dettagli di questo sospetto oltraggio vengono riferiti al Principe di Galles, questi teme che si tratti di un'espressione di agitazione repubblicana e chiede a Wilson e Fenton di indagare ulteriormente.
Mentre le loro indagini procedono, Wilson e Fenton vengono a conoscenza della lunga e sanguinosa storia della Torre di Londra, svelando segreti nascosti alla base delle morti misteriose.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)