Punteggio:
Le recensioni di “Longarm #418: The Horse Thief's Daughter” evidenziano un mix di apprezzamenti e critiche. La maggior parte dei lettori fan della serie Longarm ha trovato il libro coinvolgente e dal ritmo incalzante, con azione e personaggi interessanti. Tuttavia, alcuni hanno espresso disappunto per la complessità o il ritmo della storia.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e ricca di azione, con un mix di avventura e sviluppo dei personaggi
⬤ capitoli brevi che migliorano l'esperienza di lettura
⬤ molti fan apprezzano lo stile di scrittura e il ritmo veloce.
Alcuni lettori hanno trovato la storia complicata e meno coinvolgente rispetto ad altri titoli della serie; alcuni hanno ritenuto che, nel corso degli anni, ci siano stati episodi deludenti.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Longarm and the Horse Thief's Daughter
Longarm sta per far desiderare a tre rapitori di non essere mai nati...
È una specie di codice non scritto del West: se spari a una donna che cerca di rubarti il cavallo, prometti di trovare la figlia rapita.
Il vice sceriffo degli Stati Uniti Custis Long era pronto per una vacanza rilassante sulle montagne, a pescare trote e fumare cheroot mentre guardava il tramonto. Invece, viene spaventato da qualcuno che cerca di rubargli il cavallo. Longarm spara per primo, per poi scoprire che il “ladro” è in realtà una donna in condizioni disperate.
Dopo aver ottenuto il suo aiuto e aver appreso che la figlia sedicenne è stata rapita da tre uomini, Longarm parte per recuperare la ragazza. Ma le montagne riservano molte sorprese e questa è una missione di salvataggio dalla quale potrebbe non tornare...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)