Punteggio:
Il libro “Longarm #407 and the Vanishing Lady” di Tabor Evans è ben accolto dai fan della serie Longarm, apprezzato per la sua storia coinvolgente che presenta azione, mistero e alcuni elementi romantici. I lettori trovano la comodità di scaricare il libro facile e veloce, migliorando la loro esperienza di lettura. Tuttavia, non ci sono svantaggi significativi menzionati nelle recensioni.
Vantaggi:⬤ Processo di download facile e veloce
⬤ storia avvincente con colpi di scena
⬤ serie molto apprezzata dai fan
⬤ disponibile su Kindle per una comoda lettura notturna.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Longarm and the Vanishing Lady
Per proteggere una donna in pericolo, Longarm deve stanare un malato di oppio...
Il vice sceriffo Link St. Clair è scomparso in azione. Visto per l'ultima volta sulle tracce di rapinatori di treni fuori Cheyenne, l'uomo di legge scomparso non ha più dato notizie di sé... e ora è compito del vice sceriffo Custis Long trovare il federale. Ma Longarm è turbato da una strana coincidenza: anche una giovane e bella vedova che ha salvato per le strade di Denver è scomparsa senza lasciare traccia. Il suo cognome? St. Clair.
Una volta giunto a Cheyenne per svelare il mistero, Longarm si imbatte in una contorta scia di omicidi sanguinosi, dipendenza da oppio, inganni mortali e oro nascosto. Si scopre che né Lilly né Link St. Clair sono ciò che sembrano. Solo una cosa è certa: entrambi sono tutt'altro che santi...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)