Punteggio:
La serie western per adulti Longarm continua a fornire narrazioni piacevoli e dal ritmo incalzante, apprezzate dai fan. L'ultimo capitolo presenta trame avvincenti con personaggi emozionanti e varie avventure, che si rivolgono soprattutto ai lettori in cerca di una lettura ricreativa più leggera.
Vantaggi:Una storia dal ritmo incalzante, personaggi coinvolgenti, piacevole per i fan della serie, offre una lettura più leggera, ricca di azione e avventura.
Svantaggi:Alcuni elementi possono essere considerati noiosi o prevedibili e la rappresentazione dei personaggi potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Longarm and the Castle of the Damned
Longarm fa il medievale con un pazzo...
Sparare alle spalle di qualcuno è la via del codardo. E il vice sceriffo degli Stati Uniti Custis Long è deciso a rintracciare il codardo che ha sparato tre pallottole nella schiena di Moses Arthur prima che l'anziano potesse dare informazioni urgenti all'uomo di legge. Longarm sa solo che l'informazione ha a che fare con la nipote di Arthur.
Non avendo altro che un nome da seguire, Longarm si mette alla ricerca dei parenti di Arthur e va a fondo dell'omicidio del vecchio. Quando le tracce portano a un vero castello nel deserto, Longarm capisce che non si tratta di un miraggio, soprattutto quando viene fatto prigioniero. Custis Long non sarà un cavaliere dall'armatura scintillante, ma quando c'è da salvare una bella fanciulla, è sicuro di essere un salvatore con una pistola a sei colpi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)