Punteggio:
Il libro della serie Longarm, che racconta la storia di un vice sceriffo federale di nome Custis Long, ruota attorno alla sua ricerca di salvare un uomo condannato per un crimine che potrebbe non aver commesso. La narrazione combina elementi di avventura western con l'attenzione alla giustizia, con personaggi coinvolgenti e una trama che, pur essendo meno ricca di azione rispetto alle precedenti, è intricata e di facile lettura.
Vantaggi:⬤ Storia ben scritta e avvincente, con personaggi ben riconoscibili
⬤ facile da leggere con capitoli brevi
⬤ combina la cultura western con una narrazione avvincente
⬤ conclusione soddisfacente ed elementi preferiti dai fan della serie.
Meno azione rispetto agli altri libri della serie, il che potrebbe deludere i lettori in cerca di avventure western più tradizionali.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Longarm and the Innocent Man
Longarm sa che la grazia non serve a un uomo se è sottoterra...
Dei molti uomini che Longarm ha portato al patibolo, la maggior parte ha proclamato la propria innocenza. Ma Neal Bird, condannato all'impiccagione per l'omicidio di un negoziante e di una ragazza Arapaho, forse non sta raccontando frottole. Il problema è che i suoi avvocati gialli lo hanno abbandonato...
Qualcosa a Longarm crede a Bird. Così si mette alla ricerca del vero assassino. Ma trovare il sospetto mandriano che si fa chiamare Billy Boy potrebbe rivelarsi una sfida... e il tempo stringe...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)