Le regole del mangiare normale: Un approccio di buon senso per chi è a dieta, per i sovralimentati, per i non mangiatori, per i mangiatori emotivi e per tutti quelli che si trovano nel mezzo!

Punteggio:   (4,0 su 5)

Le regole del mangiare normale: Un approccio di buon senso per chi è a dieta, per i sovralimentati, per i non mangiatori, per i mangiatori emotivi e per tutti quelli che si trovano nel mezzo! (R. Koenig Karen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Rules of Normal Eating: A Commonsense Approach for Dieters, Overeaters, Undereaters, Emotional Eaters, and Everyone in Between!

Contenuto del libro:

Scritto in un linguaggio quotidiano e di facile comprensione, Le regole dell'alimentazione “normale” illustra le quattro regole fondamentali che i mangiatori “normali” seguono istintivamente: mangiare quando hanno fame, scegliere i cibi che li soddisfano, mangiare con consapevolezza e piacere e fermarsi quando sono sazi o soddisfatti.

Oltre a competenze e tecniche specifiche che aiutano a promuovere il cambiamento, il libro presenta un modello di trasformazione cognitivo-comportamentale di comprovata efficacia che prende di mira le convinzioni, i sentimenti e i comportamenti relativi al cibo e all'alimentazione e indica la strada verso un'autentica realizzazione fisica ed emotiva. I lettori imparano a riprogrammare le loro convinzioni disfunzionali, a gestire i sentimenti di disagio senza ricorrere al cibo e a stabilire nuove abitudini alimentari che sintonizzano il loro corpo sulle sensazioni naturali di fame, piacere, soddisfazione e sazietà.

Ricco di spunti umoristici, compassione e saggezza pratica, il libro delinea atteggiamenti e modelli equilibrati a beneficio di tutti i tipi di mangiatori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684424931
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le regole del mangiare normale: Un approccio sensato per chi è a dieta, per i sovralimentati, per i...
Ti sembra che questo sia il tuo caso? Il cibo mi...
Le regole del mangiare normale: Un approccio sensato per chi è a dieta, per i sovralimentati, per i non mangiatori, per i mangiatori emotivi e per tutti coloro che si trovano nel mezzo! - The Rules of Normal Eating: A Commonsense Approach for Dieters, Overeaters, Undereaters, Emotional Eaters, and Everyone in Between!
A partire da lunedì: Sette chiavi per un rapporto permanente e positivo con il cibo - Starting...
Starting Monday si basa sulla semplice premessa...
A partire da lunedì: Sette chiavi per un rapporto permanente e positivo con il cibo - Starting Monday: Seven Keys to a Permanent, Positive Relationship with Food
Le ragazze carine finiscono grasse: Metti te stessa al primo posto e cambia il tuo modo di mangiare...
Da un terapeuta ed esperto di alimentazione...
Le ragazze carine finiscono grasse: Metti te stessa al primo posto e cambia il tuo modo di mangiare per sempre - Nice Girls Finish Fat: Put Yourself First and Change Your Eating Forever
Le regole del mangiare normale: Un approccio di buon senso per chi è a dieta, per i sovralimentati,...
Scritto in un linguaggio quotidiano e di facile...
Le regole del mangiare normale: Un approccio di buon senso per chi è a dieta, per i sovralimentati, per i non mangiatori, per i mangiatori emotivi e per tutti quelli che si trovano nel mezzo! - The Rules of Normal Eating: A Commonsense Approach for Dieters, Overeaters, Undereaters, Emotional Eaters, and Everyone in Between!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)