Punteggio:
Le recensioni del libro sottolineano che si tratta di una lettura coinvolgente ed emozionante, con una trama forte che tiene incollati i lettori. I personaggi, in particolare Kitty, sono ben sviluppati e l'ambientazione in Australia aggiunge profondità alla storia. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato meno piacevole del primo libro della serie a causa di una trama contorta e di un finale brusco.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e ricca di emozioni
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ rappresentazione vivida dell'ambientazione australiana
⬤ bello stile di scrittura
⬤ mantiene vivo l'interesse dei lettori
⬤ forte senso della famiglia e del coraggio.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse confusa con troppi personaggi
⬤ il finale brusco ha lasciato dei vuoti nella storia
⬤ alcuni lo hanno trovato meno piacevole del primo libro
⬤ sono stati citati elementi prevedibili.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
Kitty McKenzie's Land
1866 - Il cammino di Kitty McKenzie l'ha portata dai bassifondi di York all'inospitale bush dell'Australia coloniale. Tuttavia, quando crede che i suoi sogni non saranno mai realizzati, le viene dimostrato che a volte la vita può essere anche migliore di ciò che si desidera.
Kitty McKenzie riceve in dono un terreno nell'estremo nord del Nuovo Galles del Sud. La vita nella proprietà del nord è piena di difficoltà mentre impara a diventare una proprietaria terriera di successo.
Tuttavia, la forza di volontà di Kitty e la fiducia in se stessa le danno il coraggio che molte donne del suo tempo non si rendono mai conto di avere. Una decisa spina nel fianco è rappresentata dall'arrogante e condiscendente Miles Grayson, proprietario della pista di atterraggio. Lui vuole che lei se ne vada per avere la sua terra, ma la vuole ancora di più.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)