La prima vittima

Punteggio:   (4,4 su 5)

La prima vittima (Gregg Loomis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente opera di spionaggio/militare con una storia ben congegnata, personaggi intriganti e una miscela di elementi scientifici e aeronautici. Sebbene la narrazione abbia suscitato apprezzamenti per l'emozione e la narrazione, i lettori hanno rilevato problemi di editing.

Vantaggi:

Storia appassionante e ben scritta, ricca di avventura
forte caratterizzazione dei personaggi
intelligente incorporazione di elementi storici
azione coinvolgente
buon ritmo che tiene impegnati i lettori.

Svantaggi:

Numerosi errori di editing, tra cui parole mancanti; alcuni elementi della trama sono considerati irrealistici o cliché.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The First Casualty

Contenuto del libro:

Un gruppo di terroristi, armato di un potente laser, minaccia gli Stati Uniti e un agente governativo deve correre per recuperare l'arma prima che sia troppo tardi.

Il volo Air France 447 si trova in alto sopra l'Atlantico, mentre attraversa una zona di turbolenza, quando i suoi strumenti iniziano a non funzionare. Il pilota e l'equipaggio lottano per riprendere il controllo mentre l'aereo precipita dal cielo, ma la morte arriva prima ancora di toccare l'acqua.

Quando gli inquirenti cercano tra i rottami dell'aereo e i corpi disseccati, possono giungere a una sola conclusione: Il volo 447 si è disintegrato a mezz'aria. La causa è un laser che il mondo non ha mai conosciuto. Basato sui folli sogni di Nikola Tesla, il potere distruttivo dell'arma è incommensurabile ed è caduto nelle mani di Al Qaeda o dei suoi alleati.

Spetta a Jason Peters, un agente governativo altamente qualificato che cominciava ad annoiarsi della pensione, recuperare il laser per metterlo al sicuro. Per porre fine a questa minaccia dovrà versare un bel po' di sangue di terroristi, ma a Peters non è mai dispiaciuto sporcarsi per il bene dello Zio Sam.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480426863
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segreto del cataro: un thriller di Lang Reilly - The Cathar Secret: a Lang Reilly Thriller...
Negli archivi segreti del Vaticano, un antico documento...
Il segreto del cataro: [un thriller di Lang Reilly] - The Cathar Secret: [a Lang Reilly Thriller]
Il segreto del veleno - The Poison Secret
Nell'anno 88 a.C., il re Mitradate dell'Anatolia morì improvvisamente in seguito a un apparente avvelenamento. Suo figlio, il principe...
Il segreto del veleno - The Poison Secret
Il segreto di Nassau - The Nassau Secret
Spie e omicidi nazisti si intromettono nel difficile esilio del Duca e della Duchessa di Windsor. Nel luglio del 1942, Sir Harry...
Il segreto di Nassau - The Nassau Secret
Ghiaccio bollente - Hot Ice
Un solo uomo si frappone tra gli Stati Uniti e una cospirazione che minaccia la civiltà occidentale. Anche se non è sul libro paga del...
Ghiaccio bollente - Hot Ice
La prima vittima - The First Casualty
Un gruppo di terroristi, armato di un potente laser, minaccia gli Stati Uniti e un agente governativo deve correre per...
La prima vittima - The First Casualty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)