Ghiaccio bollente

Punteggio:   (4,0 su 5)

Ghiaccio bollente (Gregg Loomis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei lettori: molti ne hanno lodato l'azione, lo sviluppo dei personaggi e l'intrigo globale, mentre altri hanno criticato la trama per la mancanza di risoluzione e la prevedibilità.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il personaggio ben sviluppato di Jason Peters, le descrizioni dettagliate e le avvincenti scene d'azione. Molti hanno trovato il libro coinvolgente e divertente, e alcuni hanno notato l'attinenza dei temi trattati con l'attualità, soprattutto per quanto riguarda l'attivismo per il riscaldamento globale.

Svantaggi:

Alcuni recensori si sono sentiti delusi dalla conclusione brusca e dagli elementi irrisolti della trama, criticando la storia per essersi impantanata in sottotrame e per essere prevedibile ed eccessivamente usata. Alcuni lettori hanno espresso nostalgia per i personaggi e gli stili precedenti, che secondo loro mancavano in questo libro.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hot Ice

Contenuto del libro:

Un solo uomo si frappone tra gli Stati Uniti e una cospirazione che minaccia la civiltà occidentale.

Anche se non è sul libro paga del governo, Jason Peters uccide per lo zio Sam. La NARCOM è una società privata che fa ciò che la CIA non ha il coraggio di fare, e Peters è il suo miglior agente, fino a quando il lavoro non si rivela un vero peccato.

Completa la sua ultima missione e si ritira felicemente in Italia, giurando alla sua ragazza di aver chiuso con il suo passato mortale. Si è appena sistemato in una vita tranquilla quando la NARCOM viene a bussare. Un contractor dell'organizzazione è stato ucciso mentre era in missione in Islanda e si rifiuta di parlare con chiunque tranne che con Peters.

La NARCOM convince l'ex-agente a partire, giurando che si tratterà di una rapida missione di accertamento dei fatti. Ma dietro questo semplice incarico si nasconde un'enorme cospirazione ambientale e Peters scopre subito che non può fidarsi di nessuno se non di se stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480405523
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il segreto del cataro: un thriller di Lang Reilly - The Cathar Secret: a Lang Reilly Thriller...
Negli archivi segreti del Vaticano, un antico documento...
Il segreto del cataro: [un thriller di Lang Reilly] - The Cathar Secret: [a Lang Reilly Thriller]
Il segreto del veleno - The Poison Secret
Nell'anno 88 a.C., il re Mitradate dell'Anatolia morì improvvisamente in seguito a un apparente avvelenamento. Suo figlio, il principe...
Il segreto del veleno - The Poison Secret
Il segreto di Nassau - The Nassau Secret
Spie e omicidi nazisti si intromettono nel difficile esilio del Duca e della Duchessa di Windsor. Nel luglio del 1942, Sir Harry...
Il segreto di Nassau - The Nassau Secret
Ghiaccio bollente - Hot Ice
Un solo uomo si frappone tra gli Stati Uniti e una cospirazione che minaccia la civiltà occidentale. Anche se non è sul libro paga del...
Ghiaccio bollente - Hot Ice
La prima vittima - The First Casualty
Un gruppo di terroristi, armato di un potente laser, minaccia gli Stati Uniti e un agente governativo deve correre per...
La prima vittima - The First Casualty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)