The Politics of Gun Control
Dalla sua prima pubblicazione, questo libro è diventato il classico lavoro su ogni elemento importante del tumultuoso dibattito nazionale sulle armi in America. Questa nuova edizione riunisce gli ultimi sviluppi e le ultime ricerche in materia di politica delle armi, politica, legge, storia e criminologia per fornire una fonte completa e accessibile, ampiamente utilizzata da studiosi, giornalisti e nelle classi. In un'epoca di politica polarizzata, questo libro offre una finestra unica su come e perché la polarizzazione guida la nostra politica. Tra i nuovi argomenti trattati in questa edizione vi sono il Bipartisan Safer Communities Act, le nuove protezioni della Corte Suprema per i permessi di porto d'armi e l'impatto della pandemia COVID-19 sulla violenza delle armi e sulla politica.
Novità della nona edizione
- Esamina l'attuale legislazione sul controllo delle armi a livello statale e federale, in particolare le circostanze che hanno portato all'approvazione del Bipartisan Safer Communities Act nel 2022.
- Introduce i nuovi standard costituzionali per la legislazione sul controllo delle armi stabiliti dalla controversa sentenza della Corte Suprema a favore del Secondo Emendamento nella causa New York State Rifle & Pistol Association v. Bruen (2022).
- Fornisce considerazioni ampliate e aggiornate su questioni correlate, tra cui: l'aumento dei movimenti per il porto d'armi nei campus universitari, i tentativi di regolamentare le "armi fantasma", i bump stock e le armi con caricatori ad alta capacità, i fucili di precisione calibro 50 e l'impatto della pandemia COVID-19, dell'attacco al Campidoglio del 6 gennaio e del movimento Black Lives Matter sui dibattiti contemporanei sul controllo delle armi. fucili di precisione calibro 50 e l'impatto della pandemia COVID-19, dell'attacco al Campidoglio del 6 gennaio e del movimento Black Lives Matter sui dibattiti contemporanei sul controllo delle armi.
- Segue le crisi finanziarie, politiche e legali che minacciano il dominio della National Rifle Association ed esamina l'ascesa di nuovi gruppi per i diritti delle armi, come la National Association for Gun Rights.
- Presenta ricerche statistiche nuove e aggiornate sul possesso di armi in America, sugli incidenti mortali legati alle armi, sul sostegno dell'opinione pubblica alle leggi "red-flag" e ad altre misure di controllo delle armi.
- Incorpora nuove caratteristiche pedagogiche, come i riassunti dei capitoli e le domande di discussione in ogni capitolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)