Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Rain of Blood: A Story in Simplified Chinese and Pinyin, 1800 Word Vocabulary Level
Una malvagia pioggia di sangue ricopre una città e deturpa un bellissimo monastero buddista. Tre anni dopo, il monaco Tangseng e i suoi tre discepoli arrivano in città. Esplorano il monastero e scoprono due demoni-pesce che bevono vino e giocano d'azzardo all'ultimo piano della pagoda del monastero. Questo porta a un epico scontro sottomarino con il loro capo, un potente re drago. In seguito, Tangseng viene intrappolato in un vasto campo di rovi da un gruppo di spiriti della natura amanti della poesia ma estremamente pericolosi.
Questo è il 21° libro della serie di best-seller "Viaggio in Occidente", dedicata agli studenti che imparano a leggere il cinese. È basato sull'omonimo romanzo epico del XVI secolo di Wu Chen'en. Il romanzo si ispira a un viaggio reale del monaco buddista Tangseng, che nel 629 d.C. partì da Chang'an verso ovest per raggiungere l'India e tornò diciassette anni dopo con conoscenze e testi spirituali di inestimabile valore. Nel corso del libro i quattro viaggiatori affrontano le 81 tribolazioni che Tangseng dovette affrontare per raggiungere la Buddità.
I primi 21 libri della serie "Viaggio in Occidente" hanno utilizzato un totale di circa 1800 parole cinesi diverse, ma in questo libro ne vengono utilizzate solo 897. Tutte le nuove parole sono definite nella pagina in cui vengono usate per la prima volta. Il libro utilizza caratteri cinesi semplificati e include il pinyin, una traduzione in inglese e un glossario completo. Un audiolibro gratuito è disponibile sul canale Imagin8 Press di YouTube e su www.imagin8press.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)