Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
The Five Treasures: A Story in Simplified Chinese and Pinyin, 1200 Word Vocabulary Level
Il nostro gruppo di viaggiatori arriva alla montagna Level Top e incontra gli avversari più potenti: Il Grande Re Corno d'Oro e il suo fratello minore Grande Re Corno d'Argento. Questi due mostri, assistiti dall'anziana madre e da centinaia di demoni ben armati, tentano di catturare e liquefare Sun Wukong e di mangiare il monaco Tang e gli altri suoi discepoli. Guidati da Sun Wukong, i viaggiatori combattono disperatamente i loro nemici attraverso una combinazione di inganni, trucchi e magia, e sopravvivono a stento allo scontro.
Questo è il dodicesimo libro della serie di best-seller Il viaggio in Occidenteper gli studenti che imparano a leggere il cinese. È basato sull'omonimo romanzo epico del XVI secolo di Wu Chen'en. Il romanzo si ispira a un viaggio reale del monaco buddista Tangseng, che nel 629 d.C. partì da Chang'an verso ovest per raggiungere l'India e tornò diciassette anni dopo con conoscenze e testi spirituali di inestimabile valore. Nel corso del libro Tangseng e i suoi compagni affrontano le 81 tribolazioni che Tangseng dovette affrontare per raggiungere la Buddità.
La storia è scritta, per quanto possibile, utilizzando il vocabolario di 1200 parole dell'HSK4. È presentata in caratteri cinesi semplificati e pinyin e comprende una versione inglese e un glossario. Un audiolibro gratuito è disponibile sul canale Imagin8 Press di YouTube e anche su www.imagin8press.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)