Punteggio:
Gli utenti hanno generalmente apprezzato “Nature of the Beast” per la sua trama avvincente e le illustrazioni coinvolgenti, anche se alcuni hanno trovato alcuni aspetti della narrazione disarticolati. Il mix di azione, umorismo e commenti sociali ha risuonato con molti lettori, ma le opinioni variano sulla profondità della trama.
Vantaggi:Narrazione avvincente e ricca di azione, uso intelligente di riferimenti alla cultura pop, illustrazioni forti, umorismo piacevole e commenti sociali accattivanti. Molti lettori sono impazienti di avere un seguito.
Svantaggi:Alcuni hanno trovato la trama semplicistica e disarticolata, con transizioni stridenti tra le scene. Alcuni hanno notato che il libro è nella media rispetto ad altri fumetti di fantascienza e non ispira il desiderio di continuare la storia.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Nature of the Beast
Quando il mondo è minacciato da una forza aliena, un lottatore di alligatori della Florida è tutto ciò che si frappone tra la sopravvivenza e l'annientamento totale.
Anche se gli umani non hanno mai sentito il loro nome, i più grandi nemici dell'umanità si chiamano Zawa. Una razza di alieni fanatici che attraversa le stelle con una crociata sanguinaria, distruggendo la vita su altri pianeti al servizio del loro sinistro dio galattico. E la Terra è la prossima sulla loro lista.
Offrono all'umanità un'unica speranza di sopravvivenza: ingaggiare un combattimento corpo a corpo con il campione scelto dalla Terra per determinare il destino del pianeta. Per trovare la creatura più letale del mondo, l'uomo più ricco della Terra, il titano dei media Milan Marlowe, organizza una lotta all'ultimo sangue senza esclusione di specie, mettendo squali, gorilla e orsi polari l'uno contro l'altro in un macabro torneo a eliminazione diretta. Nessuno scommette sull'alligatore, ma questo perché nessuno ha mai sentito parlare del suo allenatore. Bruno Bolo è un lottatore di alligatori, un cantante blues e un segugio da whisky proveniente dalle umide paludi della Florida. Ha un temperamento veloce, pugni più rapidi e un coraggio che non ha eguali né nell'uomo né nella bestia. E potrebbe essere l'ultima possibilità per l'umanità...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)