Punteggio:
Le recensioni su “La luce dell'Asia” di Sir Edwin Arnold sottolineano la narrazione poetica della vita e degli insegnamenti di Buddha, apprezzata per la sua bellezza e profondità. Tuttavia, alcune critiche si concentrano sulla qualità della stampa e dell'impaginazione, sminuendo l'esperienza di lettura complessiva.
Vantaggi:Il libro è scritto magnificamente in forma poetica e fornisce un'introduzione stimolante ed educativa al Buddismo. Molti lettori lo hanno trovato memorabile, edificante e di piacevole lettura. È anche considerato un'opera significativa per comprendere gli aspetti spirituali della vita di Buddha.
Svantaggi:Diversi recensori hanno rilevato problemi con la qualità di stampa, l'impaginazione e la presentazione del libro, che lo rendono difficile da leggere. Ci sono stati casi di ricezione di copie incomplete e alcuni lettori hanno trovato il formato poetico ingombrante rispetto allo stile narrativo. Le edizioni print-on-demand sono state criticate per il loro aspetto poco professionale.
(basato su 54 recensioni dei lettori)
The Light Of Asia: Or, The Great Renunciation (mahbhinishkramana). Being The Life And Teaching Of Gautama, Prince Of India And Founder O
Pubblicata per la prima volta nel 1879, quest'opera influente introdusse il pubblico occidentale alla storia del Buddha e ai principi della filosofia buddista.
Il libro fu molto letto e lodato per le sue vivide descrizioni dell'India antica e per il suo stile narrativo coinvolgente. La traduzione di Sir Edwin Arnold dei testi buddisti e le sue interpretazioni del pensiero buddista continuano a essere studiate e dibattute da studiosi e ricercatori spirituali.
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è di "pubblico dominio" negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)