Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
The Blindfold Doctrine
Michael Walker, un ateo autoproclamato, sta per iniziare un viaggio che lo porterà da una zona di guerra afghana a una guerra antica come il tempo. La battaglia tra il bene e il male!
Dopo essere stato colpito in Afghanistan, il mondo di Michael sta per cambiare per sempre. Durante la rianimazione viene proiettato in un luogo strano e terrificante, un luogo in cui le anime piangono la vita che hanno perso e il corpo che si sono lasciate alle spalle, e temono per il loro futuro sotto il controllo di un nuovo dio: la Morte!
È lì che Michael impara il vero significato della sua vita e viene incaricato di una nuova missione, più pericolosa di quella che aveva lasciato il suo corpo tra le braccia del medico della compagnia. La sua missione: trovare e liberare l'unico vero dio sia spiritualmente che fisicamente e porre fine al regno di tirannia e tortura della Morte.
Inseguito senza sosta da creature che vanno ben oltre la sua comprensione, riuscirà Michael a combattere e superare i suoi demoni interiori in un mondo molto diverso da quello che pensava di conoscere?
Mentre gli eserciti delle tenebre si ammassano e il fetore della morte è sempre presente, Michael riuscirà finalmente a credere? Riuscirà una volta per tutte a rimuovere la benda che ha imprigionato la religione e sedato l'umanità in schiavitù fin dalla notte dei tempi? Solo il tempo, la fede e la fiducia in un compagno inaspettato potranno dirlo, o la razza umana sarà perduta per sempre!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)