Punteggio:
Le recensioni della serie di libri, in particolare del terzo capitolo, ne sottolineano la narrazione coinvolgente, i contenuti ben studiati e la profondità emotiva. I lettori trovano la serie illuminante e necessaria per comprendere le sfide affrontate dai bambini nelle zone di conflitto. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti lo spostamento dell'attenzione dal personaggio principale dei primi libri e la mancanza di una conclusione della serie.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e ben scritto
⬤ offre uno sguardo avvincente sulla vita dei bambini nelle zone di guerra
⬤ apre gli occhi ed è educativo
⬤ è adatto ai lettori più giovani
⬤ ben studiato e di grande impatto emotivo.
Delusione per il fatto che il terzo libro non continui la storia del personaggio principale dei primi due libri; alcuni lettori hanno ritenuto che la serie li abbia lasciati con la voglia di saperne di più e con la mancanza di una conclusione.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Mud City
Shauzia, la migliore amica di Parvana in The Breadwinner, è fuggita dall'Afghanistan devastato dalla guerra e vive in un campo profughi in Afghanistan.
Determinata a prendere in mano il suo destino, fugge dal campo, senza soldi, senza cibo e con la sola compagnia del suo cane Jasper.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)