Punteggio:
Gli utenti generalmente lodano “La caduta della casa degli Usher” di Edgar Allan Poe per la sua narrazione avvincente, il linguaggio ricco e la narrazione d'atmosfera. Molti apprezzano gli elementi gotici classici e trovano che sia una lettura adatta ai tempi moderni. Tuttavia, alcune critiche riguardano la qualità delle edizioni, in particolare le versioni Kindle che non corrispondono al testo originale o contengono errori. Inoltre, alcuni lettori trovano confuso lo stile di scrittura di Poe.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente
⬤ linguaggio e atmosfera ricchi
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ adatto agli appassionati di horror e thriller psicologico
⬤ un classico della letteratura gotica
⬤ molti utenti lo hanno apprezzato come parte dei loro studi di inglese.
⬤ Problemi con la qualità dell'edizione Kindle
⬤ alcuni hanno trovato la scrittura difficile da capire
⬤ alcuni si sono lamentati della scarsa qualità del suono delle versioni audio
⬤ non tutte le raccolte sono complete o soddisfano le aspettative.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
The Fall of the House of Usher and Other Stories
VINTAGE CLASSICS' AMERICAN GOTHIC SERIES Un viaggio nel lato oscuro dell'America con nove dei suoi classici più inquietanti, che fa venire i brividi, altera la mente e crea un'atmosfera deliziosa.
Edgar Allan Poe è stato uno scrittore dal talento fuori dal comune e con I delitti della Rue Morgue ha creato il genere della narrativa poliziesca, mentre il suo genio nel trovare la stranezza che si cela in ognuno di noi ha influenzato tutti, da Freud a Hollywood. Questa raccolta completa di tutti i suoi racconti e novelle contiene i noti racconti “Il pozzo e il pendolo” e “Il cuore rivelatore”, oltre a gemme nascoste che inquietano e affascinano il lettore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)