Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
AI and the Project Manager: How the Rise of Artificial Intelligence Will Change Your World
Consentendo ai project manager di adattarsi alla nuova tecnologia dell'intelligenza artificiale, questo primo libro completo sull'argomento analizza come l'IA reinventerà il mondo dei progetti e permetterà ai project manager di concentrarsi sulle persone.
Gli studi dimostrano che entro il 2030 l'80% delle attività di project management, come la raccolta dei dati, la reportistica e l'analisi predittiva, saranno svolte dall'IA in modo coerente ed efficiente. Questo libro si propone di esplorare cosa significherà per i project manager di tutto il mondo e di metterli in condizione di abbracciare questo vantaggio tecnologico per un maggiore successo dei progetti.
Ricco di spunti ed esempi forniti da fornitori di tecnologia ed esperti di progetti, questo libro è una risorsa preziosa per i leader PMO, i responsabili del cambiamento, i project manager, i programme manager e i portfolio manager. Chiunque faccia parte della comunità globale del cambiamento e della leadership di progetto deve accettare e comprendere il rapido avvicinarsi della tecnologia AI, e questo libro mostra come utilizzarla a proprio vantaggio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)