L'argomento della bufala del cambiamento climatico: La storia e la scienza che smascherano un grande inganno internazionale

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'argomento della bufala del cambiamento climatico: La storia e la scienza che smascherano un grande inganno internazionale (Paul Smith C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano una divisione di opinioni riguardo al suo contenuto sul cambiamento climatico. Molti lettori lo lodano per le sue argomentazioni contro le opinioni ampiamente accettate sul cambiamento climatico, affermando che fornisce chiarezza e prove concrete che le attività umane non causano il riscaldamento globale. Tuttavia, alcune critiche sottolineano la mancanza di rigore scientifico e sostengono che il libro non affronta adeguatamente le scoperte scientifiche tradizionali.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il libro per le spiegazioni logiche, il linguaggio facile da capire e l'ampia quantità di informazioni e documentazione fornita. È raccomandato come un'opera che apre gli occhi, che sfida le narrazioni prevalenti sul clima e offre una prospettiva che risuona con coloro che sono scettici nei confronti delle opinioni tradizionali sul cambiamento climatico. È anche noto per essere una lettura facile, adatta ai non addetti ai lavori.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro soffre di una mancanza di profondità, non riuscendo ad affrontare il consenso scientifico significativo o a fornire controproposte da fonti credibili. Viene descritto come una debole argomentazione a favore della negazione del clima, che può fuorviare chi non è ben informato sull'argomento. Alcuni recensori lo hanno trovato ripetitivo e privo di prove scientifiche.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Climate Change Hoax Argument: The History and Science That Expose a Major International Deception

Contenuto del libro:

Gli estremisti ambientalisti sostengono che un consenso di scienziati concorda sul fatto che l'uomo sta causando un cambiamento climatico che causerà danni catastrofici al pianeta se non si adottano immediatamente leggi e pratiche per fermarlo. Ma chi ci crede non è in grado di spiegare le ragioni scientifiche che lo sostengono. In.

In effetti, la scienza non lo sostiene: non la parte "causata dall'uomo", non la parte dei danni catastrofici e soprattutto non l'affermazione che la maggior parte degli scienziati è d'accordo con essa. L'affermazione che l'uomo sta causando un cambiamento climatico catastrofico è una bufala.

L'argomento della bufala sul cambiamento climatico rivela e discute la storia della bufala e la scienza che la confuta. Centinaia di scienziati di fama.

Da tutto il mondo contestano le affermazioni dell'IPCC secondo cui il cambiamento climatico causato dall'uomo è una minaccia esistenziale per il mondo. Ecco tre di queste affermazioni:

"L'attuale allarme per l'anidride carbonica è sbagliato... I timori sul riscaldamento globale provocato dall'uomo sono ingiustificati e non si basano su una buona scienza".

Dr. Will Happer, professore presso il Dipartimento di Fisica dell'Università di Princeton ed ex direttore della ricerca energetica del Dipartimento dell'Energia.

L'affermazione del consenso da parte dell'IPCC a sostegno delle sue affermazioni sull'AGW è "davvero oltraggiosa e immorale".

-Dr. Brilliant AL Briggs, statistico del clima e Assoc. Editor di Monthly Weather Review.

"il peggior scandalo scientifico della... storia.... Quando la gente saprà qual è la verità, si sentirà ingannata dalla scienza e dagli scienziati".

-Dr. Kiminori Itoh, chimico fisico ambientale (Giappone).

Gli estremisti ambientalisti insistono sul fatto che i combustibili fossili stanno distruggendo la Terra emettendo troppa CO nell'atmosfera. Ma si sbagliano. Gli studi scientifici confermano che l'uso continuato dei combustibili fossili non sta causando il riscaldamento globale, né l'innalzamento del livello del mare, né l'estremizzazione del clima, né l'aumento di siccità, inondazioni, incendi, uragani o tornado.

La scienza ha smascherato la bufala del cambiamento climatico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956373110
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'argomento del capitalismo: e i difetti fatali del socialismo - The Capitalism Argument: and the...
Molti americani oggi non capiscono il genio del...
L'argomento del capitalismo: e i difetti fatali del socialismo - The Capitalism Argument: and the fatal flaws of socialism
L'argomento del diritto alla vita del feto: Seconda edizione, 2020 - The Fetal Right to Life...
Roe contro Wade (1973) è probabilmente il caso più...
L'argomento del diritto alla vita del feto: Seconda edizione, 2020 - The Fetal Right to Life Argument: Second Edition, 2020
L'argomento della bufala del cambiamento climatico: La storia e la scienza che smascherano un grande...
Gli estremisti ambientalisti sostengono che un...
L'argomento della bufala del cambiamento climatico: La storia e la scienza che smascherano un grande inganno internazionale - The Climate Change Hoax Argument: The History and Science That Expose a Major International Deception
L'argomento della bufala del cambiamento climatico: La storia e la scienza che smascherano un grande...
Gli estremisti ambientalisti sostengono che un...
L'argomento della bufala del cambiamento climatico: La storia e la scienza che smascherano un grande inganno internazionale - The Climate Change Hoax Argument: The History and Science That Expose a Major International Deception
L'argomento del capitalismo e i difetti fatali del socialismo - The Capitalism Argument: and the...
Molti americani oggi non capiscono il genio del...
L'argomento del capitalismo e i difetti fatali del socialismo - The Capitalism Argument: and the fatal flaws of socialism
L'argomento del diritto alla vita fetale: Seconda edizione, 2020 - The Fetal Right to Life Argument:...
Roe contro Wade (1973) è probabilmente il caso più...
L'argomento del diritto alla vita fetale: Seconda edizione, 2020 - The Fetal Right to Life Argument: Second Edition, 2020
Il profeta Joseph Smith: Questioni di restaurazione - The Prophet Joseph Smith: Restoration...
Joseph Smith, profeta e fondatore della Chiesa di Gesù...
Il profeta Joseph Smith: Questioni di restaurazione - The Prophet Joseph Smith: Restoration Issues
Manderò il mio messaggero: Introduzione alla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni - I...
Nessun'altra denominazione cristiana fa le audaci...
Manderò il mio messaggero: Introduzione alla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni - I Will Send My Messenger: An Introduction to the Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)