Punteggio:
Nel complesso, “Un tram che si chiama desiderio” è stato elogiato come una lettura classica e avvincente che affascina il pubblico con i suoi temi forti e i suoi personaggi complessi. Molti recensori hanno apprezzato l'arrivo tempestivo e le condizioni del libro, sottolineando la sua continua rilevanza anche nel contesto odierno.
Vantaggi:Il libro arriva in modo tempestivo e in ottime condizioni. I lettori lo trovano potente, accattivante e un classico della letteratura. I temi del desiderio, dell'illusione e delle lotte dei personaggi risuonano bene e l'uso del simbolismo e delle metafore arricchisce la storia. È considerato una lettura imperdibile e rimane attuale nel tempo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che l'argomento del libro può essere delicato e potrebbe evocare forti emozioni. Si parla anche di alcuni personaggi poco simpatici, come Stanley, che possono influenzare il piacere del lettore.
(basato su 358 recensioni dei lettori)
Streetcar Named Desire
Blanche Dubois, bella del sud in declino, dipende dalla gentilezza degli estranei ed è alla deriva nel mondo moderno.
Quando arriva a stare con la sorella Stella in un angolo affollato e chiassoso di New Orleans, le sue manie di grandezza la portano a scontrarsi con Stanley, il rozzo e brutale marito di Stella.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)