Punteggio:
Il libro “The Trail to Retribution” è il nono capitolo della Plainsman Western Series di B.N. Rundell, che vede protagonisti gli U.S. Deputy Marshal Reuben ed Elly Grundy mentre affrontano le sfide dell'epoca della guerra civile nei territori del Colorado. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante, la narrazione ricca di azione, il ricco sviluppo dei personaggi e la perfetta integrazione della fede da parte dell'autrice, che non è mai stata invadente. Sebbene la narrazione sia apprezzata, alcuni lettori hanno notato che i messaggi religiosi potrebbero non risuonare con tutti. Il libro è descritto come pulito e piacevole, il che lo rende adatto a un pubblico ampio.
Vantaggi:⬤ Trama veloce e ricca di azione
⬤ personaggi coinvolgenti e memorabili
⬤ forte immaginario e autenticità del Vecchio West
⬤ rappresentazione positiva della fede e dei valori
⬤ scrittura pulita e priva di profanità
⬤ trama ben sviluppata che si sviluppa con la serie.
⬤ I temi religiosi potrebbero non piacere a tutti i lettori
⬤ alcuni consigliano di leggere la serie in ordine sparso per una migliore comprensione
⬤ alcune incongruenze nei dettagli dei personaggi (ad esempio, il cambio di nome).
(basato su 18 recensioni dei lettori)
The Trail to Retribution: A Classic Western Series
L'autrice di bestseller B. N. Rundell colpisce ancora una volta nel segno con il prossimo capitolo della saga di Reuben ed Elly Grundy, sceriffi riluttanti che mantengono la pace nel Paese di Dio.
La nazione era inquieta perché era un periodo di grandi cambiamenti. La guerra stava finendo e i soldati tornavano a case distrutte, famiglie disperse e poche speranze per il futuro. Ma l'ovest offriva opportunità illimitate e infinite possibilità di morire. La Valle di San Luis, nel Territorio del Colorado, dove Reuben ed Elly Grundy erano stati incaricati di mantenere la pace, era particolarmente irta di conflitti.
Mentre il capo Ouray degli Ute Tabeguache cercava di ratificare un trattato con i soldati di Fort Garland, i capi degli Ute Capote e degli Ute Mouache erano contrari all'invasione dei bianchi nel loro territorio storico. Riusciranno i riluttanti sceriffi a riportare la pace nelle valli montane del lussureggiante Territorio del Colorado? Potrebbe essere necessario qualcosa di più di qualcuno con un distintivo, o persino dei leader comprovati delle tribù native. Se fallissero, il Sangre de Cristo non sarebbe solo il nome delle montagne...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)