Punteggio:
Il libro offre una prospettiva unica e coinvolgente sul genere dei lupi mannari, combinando la profondità psicologica con una narrazione ricca di suspense. I lettori trovano avvincente la trasformazione del personaggio e l'esplorazione del bene e del male.
Vantaggi:Una prospettiva unica sul genere dei lupi mannari, una profondità psicologica coinvolgente, una suspense difficile da mettere giù, una conclusione inaspettata, una fusione tra scienza e orrore.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero non essere inizialmente fan del genere licantropico, ma questo è un gusto personale e non pregiudica la qualità del libro.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Hound Of God
Joey Winston, una donna di scienza, che lavora come ricercatrice per i test del DNA e si prepara per la scuola di specializzazione, diventa improvvisamente un lupo mannaro.
All'inizio non ci crede. Devono essere solo sogni di essere un lupo.
Tuttavia, ben presto si rende conto che i sogni sono reali e che è diventata vittima di un'antica maledizione mistica. Le persone stanno morendo. Ma il lupo è malvagio o è un agente di Dio? Solo quando il lupo inizia a uccidere le persone che conosce, la ragazza si rende conto della portata dell'orrore che la possiede.
Mentre lotta per liberarsi del demone, il lupo cresce di potere e minaccia la sua famiglia. Riuscirà a fermare il lupo prima che uccida tutti i suoi cari o il suo potere è troppo grande perché la tecnologia moderna possa controllarlo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)