Il libro di cucina italiana: 100 gloriose ricette che celebrano il meglio degli ingredienti italiani

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il libro di cucina italiana: 100 gloriose ricette che celebrano il meglio degli ingredienti italiani (Theo Randall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'Italian Deli Cookbook di Theo Randall è stato accolto con favore per la sua bella presentazione, l'ampia gamma di ricette italiane autentiche e l'entusiasmo di Theo per la cucina. Tuttavia, è stato criticato a causa dei caratteri piccoli e chiari che rendono difficile la lettura, e alcuni utenti hanno riscontrato problemi con i tempi delle ricette e l'organizzazione dell'indice.

Vantaggi:

Bellissima impaginazione e copertina, fotografia ricca, ricette facili da seguire e gustose, cucina italiana autentica, adatta a tutti i livelli di abilità, ingredienti accessibili e una guida alla cucina perspicace.

Svantaggi:

Il carattere piccolo e grigio chiaro rende difficile la lettura, in particolare per chi ha problemi di vista
alcune ricette hanno tempi di cottura imprecisi
l'indice è organizzato male e rende difficile trovare le ricette.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Italian Deli Cookbook: 100 Glorious Recipes Celebrating the Best of Italian Ingredients

Contenuto del libro:

Alcuni degli anni più felici della mia vita li ho trascorsi cucinando accanto a Theo. È un cuoco straordinario e i suoi piatti sono sempre deliziosi. È un libro di cucina meraviglioso, suddiviso in capitoli semplici e deliziosi - lo adoro. Jamie Oliver.

Dai biscotti al limoncello, la storia d'amore del mondo con le gastronomie italiane risale a molti anni fa.

Gli italiani hanno portato il meglio dei prodotti italiani in tutto il mondo. Da Hong Kong a Londra, da Sydney a Brooklyn, i cittadini di tutto il mondo hanno accesso a un tesoro di ingredienti attraverso le gastronomie italiane.

L'Italian Deli Cookbook di Theo Randall presenta deliziose ricette di famiglia che utilizzano gli ingredienti preferiti. Facilmente accessibili anche nei supermercati, e per i quali vale la pena di pagare un po' di più per i migliori, questi ingredienti trasformano i pranzi e le cene in modo semplice, o sono il fulcro di una cena. Con 100 ricette a base di salumi, pesce affumicato, verdure in barattolo, aceti, olive, pasta, legumi, formaggi e vino, una splendida fotografia e ricette originali e semplici, oltre a un elenco di gastronomie classiche in tutto il mondo, potrete migliorare la vostra cucina in modo semplice con la guida esperta dello chef di fama mondiale Theo Randall.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787135963
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

My Simple Italian: 100 ricette ispirate da uno dei migliori chef italiani della Gran Bretagna - My...
Theo Randall ama la cucina italiana. Come capo...
My Simple Italian: 100 ricette ispirate da uno dei migliori chef italiani della Gran Bretagna - My Simple Italian: 100 Inspired Recipes from One of Britain's Best Italian Chefs
La pasta - Pasta
La pasta - economica, sempre versatile e spesso sottovalutata - si presta a centinaia di creazioni fresche e diverse. Theo Randall ritiene che le paste migliori...
La pasta - Pasta
Il libro di cucina italiana: 100 gloriose ricette che celebrano il meglio degli ingredienti italiani...
Alcuni degli anni più felici della mia vita li ho...
Il libro di cucina italiana: 100 gloriose ricette che celebrano il meglio degli ingredienti italiani - The Italian Deli Cookbook: 100 Glorious Recipes Celebrating the Best of Italian Ingredients
La dispensa italiana: 10 ingredienti, 100 ricette - Il meglio della cucina italiana in casa - The...
“Adoro questo libro, pieno di cucina gioiosamente...
La dispensa italiana: 10 ingredienti, 100 ricette - Il meglio della cucina italiana in casa - The Italian Pantry: 10 Ingredients, 100 Recipes - Showcasing the Best of Italian Home Cooking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)