Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 40 voti.
The Kama Sutra (Royal Collector's Edition) (Annotated) (Case Laminate Hardcover with Jacket)
Il Kama Sutra è un antico testo indù indiano scritto da Vātsyāyana. È ampiamente considerato come l'opera standard sul comportamento sessuale umano nella letteratura sanscrita. Una parte dell'opera consiste in consigli pratici sui rapporti sessuali. “Kāma”, che è uno dei quattro obiettivi della vita indù, significa desiderio, compreso il desiderio sessuale, quest'ultimo oggetto del libro di testo, e ‘sūtra’ significa letteralmente un filo o una linea che tiene insieme le cose, e più metaforicamente si riferisce a una formula sotto forma di manuale.
Contrariamente alla percezione popolare occidentale, il Kama Sutra non è esclusivamente un manuale di sesso; si presenta come una guida a una vita virtuosa e graziosa che discute la natura dell'amore, la vita familiare e altri aspetti relativi alle facoltà della vita umana orientate al piacere. In alcune parti del mondo, il Kama Sutra è considerato o rappresentato come sinonimo di posizioni sessuali creative. Gran parte del libro riguarda la filosofia e la teoria dell'amore, cosa scatena il desiderio, cosa lo sostiene e come e quando è buono o cattivo.
Questa edizione per collezionisti in laminato include una copertina di ispirazione vittoriana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)