Punteggio:
Watcher in the Woods è il quarto libro della serie Rockton di Kelley Armstrong, con un avvincente mistero ambientato in una città segreta dove tutti nascondono dei segreti. La narrazione è incentrata sulla detective Casey Duncan e sul suo partner, lo sceriffo Dalton, che si trovano a gestire relazioni complesse e situazioni ricche di suspense, tra cui l'improvvisa presenza di un U.S. Marshal nella comunità che porta a un omicidio e a un intrigo. Il libro è apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti e per la trama unica, che mette in evidenza le dinamiche familiari, in particolare il rapporto di Casey con la sorella.
Vantaggi:⬤ Lettura veloce e coinvolgente
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ storia unica e avvincente
⬤ elementi di mistero ben realizzati
⬤ buona miscela di suspense e romanticismo
⬤ capacità di stare in piedi da solo nonostante faccia parte di una serie.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse l'emozione dei libri precedenti
⬤ alcuni personaggi sono apparsi ripetitivi
⬤ alcuni lettori hanno criticato l'inclusione di temi politici che hanno sminuito la narrazione.
(basato su 273 recensioni dei lettori)
Watcher in the Woods: A Rockton Novel
Watcher in the Woods è il prossimo avvincente capitolo della serie di Casey Duncan, bestseller numero 1 di Kelley Armstrong. La città segreta di Rockton ha vissuto ultimamente momenti difficili, comprensibili considerando il mix di criminali e vittime che fuggono dalla società per rifugiarsi all'interno dei confini dello Yukon.
Casey Duncan, l'unica detective della città in un corpo di polizia di tre persone, ha già affrontato omicidi, incendi dolosi e innamoramenti nei diversi mesi in cui ha vissuto lì. Tuttavia, nemmeno lei pensava che sarebbe stato possibile per un estraneo localizzare la città e causare problemi nel luogo che lei ha imparato a chiamare casa. Quando un US Marshal si presenta chiedendo il rilascio di uno dei residenti, ma non vuole dire chi, Casey e il suo fidanzato, lo sceriffo Eric Dalton, sono scettici.
Eppure, poche ore dopo, lo sceriffo viene ucciso con un colpo di pistola e gli unici possibili sospetti sono gli abitanti della città e la sorella di Casey, introdottasi in città per aiutare a risolvere un'emergenza medica. Spetta a Casey scoprire chi ha ucciso lo sceriffo e perché qualcuno avrebbe ucciso per farlo tacere, prima che l'assassino colpisca di nuovo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)