Il destino

Il destino (Jerena Tobiasen)

Titolo originale:

The Destiny

Contenuto del libro:

*Vincitore - 2020 Canada Book Awards*

*Independent Press Award 2020 Distinguished Favorite - Historical Fiction Series*

*Next Generation Indie Book Award 2020 Finalista - Serie di narrativa*

*Vincitore della medaglia di bronzo 2020 del Readers' Favorite - Narrativa generale e recensione a 5 stelle*.

Una storia di guerra, pregiudizio, migrazione, crimine, amore e dolore. La saga della Profezia è un racconto storico intrigante e in rapida evoluzione, che abbraccia più di 70 anni.

In un burrascoso giorno di gennaio del 1952, Mina Kota dà alla luce sua figlia Miriam. Mina e sua madre, Punita, cercano di proteggere Miriam dai loro soci in affari e la crescono in una casa amorevole nella Amsterdam del dopoguerra. Quando diventa adulta, Miriam lotta con la sua identità. Chiede a Punita di insegnarle a leggere i tarocchi e cerca di realizzare le loro predizioni, perseguendo al contempo l'unica cosa da cui i suoi anziani hanno cercato di proteggere la sua innocenza: il desiderio sessuale.

Hart Lange nasce alla fine del 1949 in una famiglia di soldati le cui esperienze di guerra hanno spinto il loro bisogno di sopravvivere, a volte contro le probabilità più infide. È una famiglia legata da una rete di amore duraturo.

Quando Miriam incontra Hart, vede l'opportunità di cambiare la sua vita e realizzare i suoi sogni. Quando Hart le confida il suo desiderio di avere un figlio, lei si propone di accontentarlo, assicurandosi così il futuro - o almeno così crede.

Hart ama sua moglie e suo figlio e crede che la sua sia una famiglia felice. Tuttavia, il suo amore lo rende cieco di fronte all'ostinazione di Miriam. Troppo tardi si rende conto di non aver ascoltato l'avvertimento della suocera. Quando Miriam scompare, portando con sé il figlio Matthew, Hart è sconvolto. Sebbene la ricerca del figlio sia incessante, Hart teme di non poter più rivedere Matthew.

Insieme, La cresta, lo smeraldo e Il destino raccontano le sfide e i cambiamenti che le forze esterne impongono alle persone di tutti i giorni, che devono superare le proprie aspettative per far fronte agli obblighi e alle responsabilità familiari, anche se sono riluttanti a farlo. Offrono al lettore l'opportunità di considerare la vita da una prospettiva alternativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773740379
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La corona della zarina - Tsarina's Crown
Nel 1915, Simon Temple, un giovane ufficiale di marina del nord-est dell'Inghilterra, si ritrova a bordo della RMS Guardian, che...
La corona della zarina - Tsarina's Crown
Il destino - The Destiny
*Vincitore - 2020 Canada Book Awards* *Independent Press Award 2020 Distinguished Favorite - Historical Fiction Series* *Next Generation Indie Book...
Il destino - The Destiny
La cresta - The Crest
*Vincitore - Canada Book Awards* *Independent Press Award 2020 Distinguished Favorite - Historical Fiction Series* *Next Generation Indie Book Award 2020...
La cresta - The Crest
Lo Smeraldo - The Emerald
*Vincitore - 2020 Canada Book Awards* *Independent Press Award 2020 Distinguished Favorite - Historical Fiction Series* *Next Generation Indie Book...
Lo Smeraldo - The Emerald

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)