I Cani Sottomessi

Punteggio:   (3,0 su 5)

I Cani Sottomessi (Mariano Azuela)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un misto di critiche e apprezzamenti per il libro, con particolare attenzione alla qualità dell'edizione in brossura e al contenuto della narrazione.

Vantaggi:

Il libro è riconosciuto per la sua forza narrativa e la sua importanza come resoconto storico della Rivoluzione messicana. I lettori ne apprezzano i vividi elementi biografici e l'approfondimento delle esperienze personali durante il tumulto politico.

Svantaggi:

Molti recensori criticano la qualità dell'edizione in brossura, notando problemi come pagine mancanti, mancanza di informazioni essenziali (pagina del titolo, copyright, nome del traduttore, numeri di pagina) e una copertina scadente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Underdogs

Contenuto del libro:

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.

Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Per garantire un'esperienza di lettura di qualità, quest'opera è stata riletta e ripubblicata utilizzando un formato che fonde perfettamente gli elementi grafici originali con il testo in un carattere di facile lettura.

Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781515427940
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli sfavoriti - The Underdogs
Considerato il più grande romanzo della Rivoluzione messicana, The Underdogs racconta l'arruolamento di un giovane contadino nell'esercito di Pancho...
Gli sfavoriti - The Underdogs
Gli sfavoriti: Un romanzo della rivoluzione messicana - The Underdogs: A Novel of the Mexican...
Il più grande romanzo della Rivoluzione messicana,...
Gli sfavoriti: Un romanzo della rivoluzione messicana - The Underdogs: A Novel of the Mexican Revolution
Underdogs - con testi correlati - Underdogs - with Related Texts
Oltre a una nuova traduzione di Los de Abajo, il classico romanzo di Azuela sulla...
Underdogs - con testi correlati - Underdogs - with Related Texts
Los de abajo
Pubblicato per la prima volta a puntate sul quotidiano El Paso del Norte, nell'ottobre e novembre del 1915, e poi come libro pubblicato dallo stesso giornale, il romanzo Los de...
Los de abajo
Los de Abajo
In questo quadro profondamente toccante del tumulto della prima grande rivoluzione del XX secolo - la Rivoluzione messicana del 1910 - Azuela descrive l'anarchia e l'idealismo, le...
Los de Abajo
Due romanzi del Messico: Le mosche e i capi - Two Novels of Mexico: The Flies and the...
Questo titolo fa parte del programma Voices Revived...
Due romanzi del Messico: Le mosche e i capi - Two Novels of Mexico: The Flies and the Bosses
I Cani Sottomessi - The Underdogs
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la...
I Cani Sottomessi - The Underdogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)