Stop Family Violence Now
Se siete interessati a fermare la violenza familiare, questo è un libro che vale la pena di leggere. Il libro non parla di colpevolizzazione, ma di ricerca di soluzioni a un reato spesso non visto e non denunciato.
STOP alla violenza familiare ORA è un viaggio di progressi positivi per il lettore. Christine offre una nuova visione del funzionamento della nostra mente in diverse situazioni di vita. Identifica anche i segnali da tenere d'occhio se si ha la sensazione di essere in pericolo.
I modelli mentali sono eccezionalmente utili quando si tratta di identificare i diversi modi di pensare quando viviamo situazioni diverse e difficili. Partendo dal modello di Eric Berne “Genitore, adulto e bambino” e passando per “Sé, famiglia e lavoro”, Christine ha identificato, attraverso la sua ricerca, i quattro ordini contenuti in “Sé, famiglia e lavoro”.
L'identificazione e il lavoro con il rispetto di sé costituiscono una parte importante del contenuto del libro. Permette al lettore di auto-esaminare il modo in cui pensa, si comporta e i risultati che sperimenta.
È una lettura affascinante e il libro apre molte nuove porte alla salute della mente, al benessere e allo sviluppo degli strumenti mentali per diventare autosufficienti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)