Cryptocurrency Concepts, Technology, and Applications
Sia che la fonte sia più basata sull'industria o sulla ricerca accademica, di certo sembra esserci un interesse crescente nel campo delle criptovalute. Il 24 marzo 2022 il New York Times ha pubblicato un articolo di copertina intitolato "È ora di entrare nella zona delle criptovalute?", in cui si parla di investitori istituzionali che versano miliardi in token digitali, di stipendi pagati in Bitcoin e persino di bancomat Bitcoin nei negozi di alimentari. Certo, la criptovaluta ha avuto alti e bassi, ma ha una sorta di presenza seducente che invoglia a includere la criptovaluta nel proprio portafoglio. Gli investitori "curiosi di cripto" di solito hanno familiarità con la cultura tech/pop e sentono di voler diversificare un po' in questo mercato in rapida evoluzione. Anche le università stanno iniziando a offrire più corsi e a creare "Centri sulle criptovalute". Alcune università richiedono addirittura agli studenti che frequentano un corso di criptovalute di pagare la retta del corso con le criptovalute.
In risposta al crescente interesse e fascino per l'industria delle criptovalute e per le criptovalute in generale, Cryptocurrency Concepts, Technology, and Applications riunisce molti collaboratori di spicco a livello mondiale per discutere un'ampia gamma di questioni associate alle criptovalute. Il libro copre un'ampia gamma di argomenti legati alle criptovalute, tra cui:
⬤ Blockchain.
⬤ NFT.
⬤ Analisi dei dati e IA.
⬤ Crimini di criptovaluta.
⬤ Industria e regolamentazione delle criptovalute.
⬤ Crypto e scelta pubblica.
⬤ Fiducia dei consumatori.
⬤ Bitcoin e altre criptovalute.
Presentando diversi punti di vista sulla direzione che sta prendendo l'industria delle criptovalute, questo libro tempestivo evidenzia sia i vantaggi che i limiti di questo settore emergente. È una panoramica di facile lettura, ma completa, sulle criptovalute nei mercati statunitensi e internazionali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)