Punteggio:
Le recensioni riflettono un misto di apprezzamenti per la profondità storica e lo sviluppo dei personaggi, ma anche di critiche per la verbosità e la conclusione deludente. I lettori hanno apprezzato l'intreccio dei racconti ambientati a Boston, ma molti hanno espresso insoddisfazione per il finale, ritenendo che non soddisfacesse l'accumulo della storia.
Vantaggi:Ricchi dettagli storici, sviluppo coinvolgente dei personaggi, doppia narrazione che intreccia passato e presente, trama avvincente con elementi di mistero, capacità di evocare un vivido senso del luogo (Boston) e dinamiche familiari piacevoli.
Svantaggi:Verbosità nella scrittura, ritmo a volte lento, alcuni elementi irrealistici, un finale deludente e ampiamente disapprovato che sembra affrettato, e una potenziale monotonia nei cambiamenti di linea temporale.
(basato su 118 recensioni dei lettori)
Back Bay
INSTANT NEW YORK TIMES BESTSELLER
“Un libro che fa girare le pagine, una lettura perfetta” - Boston Globe.
Vi presentiamo il clan Pratt. Uomini motivati. Donne determinate. Attraverso sei generazioni turbolente, hanno inseguito un tesoro perduto di Paul Revere. E trasformare un segreto di famiglia in un'ossessione che potrebbe distruggerli. Questo è il romanzo che ha lanciato la sorprendente carriera letteraria di William Martin e che è diventato subito un bestseller. Dalla grinta e dal romanticismo della vecchia Boston all'esclusiva - e pericolosa - Back Bay di oggi, questa saga travolgente dipinge un ritratto indimenticabile di una potente dinastia assediata dalle forze della storia... e da un'eredità di avidità, lussuria, omicidio e tradimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)