Punteggio:
Le recensioni evidenziano l'ultimo capitolo di una serie fantasy-distopica per adulti, concentrandosi sulle dinamiche tra i personaggi Roark e Casey, tra cui l'azione, lo sviluppo dei personaggi e la trama generale della serie. Mentre alcuni lettori hanno trovato questo libro una buona aggiunta alla serie, altri hanno ritenuto che non abbia avuto la stessa risonanza delle puntate precedenti.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto con Casey come guardia del corpo feroce e indipendente. La chimica tra Roark e Casey è ben apprezzata, con il loro rapporto che si sviluppa attraverso stuzzicamenti e azione. Il libro ha una trama avvincente, ricca di azione e mistero, e fa progredire la narrazione della serie. I lettori hanno apprezzato la costruzione di un mondo fantasioso e la progressione generale della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato questo capitolo meno avvincente rispetto ai libri precedenti della serie. Alcuni hanno ritenuto che le interazioni tra i personaggi, in particolare tra Casey e suo fratello, fossero poco approfondite. Inoltre, sebbene il libro sia piacevole, potrebbe non piacere a tutti i lettori come i precedenti.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Catastrophic Attraction
Un romanzo distopico per adulti di Eve Langlais, autrice di bestseller del New York Times.
Lei è la regina che lui aspettava.
Roark non era soddisfatto di come funzionava il mondo, così si è fatto re e si è messo a cambiarlo. Nel frattempo, si è procurato dei nemici disposti a tutto, persino ad attaccare sua figlia, pur di distruggerlo.
Dovranno prima ucciderlo.
Tuttavia, è solo un uomo contro un nemico sconosciuto. Finché non trova un aiuto inaspettato in Casey, una donna in grado di scivolare nell'ombra con una facilità sconcertante, ma ancora più spaventoso è il modo in cui si inserisce nella sua vita.
Un re potrebbe non essere in grado di conquistare il suo cuore, ma se lei conoscesse l'uomo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)