Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Dall'autrice di Maidenhead, un racconto di ammonimento al contrario su una giovane donna che esplora i confini del sesso e dell'appartenenza all'inizio degli anni 2000 Distratta dal fatto che la figlia adolescente sia innamorata di una donna di dieci anni più grande, la madre di Yara la manda via dalla loro casa in Brasile per un viaggio Birthright in Israele per i giovani ebrei.
Liberata dalla fidanzata sempre più dispotica e gelosa, Yara è decisa a creare la propria strada e a seguire i propri desideri. Ma il Birthright prende una piega dissoluta e Yara fugge da Israele per Toronto, dove è costretta a rivedere la sua relazione, esplorando la possibilità che possa essere stata abusiva.
Da lì si dirige in California, dove gioca con il confine tra film erotico e vita reale. Mentre vaga, Yara cerca di mantenere la testa fuori dall'acqua, collegando i punti tra le terre in cui si trova, i luoghi in cui è stata e quelli in cui è diretta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)