Violoncellista in esilio

Punteggio:   (4,0 su 5)

Violoncellista in esilio (Bernard Taper)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il violoncellista in esilio: A Portrait of Pablo Casals” di Bernard Taper è stato elogiato per il suo ritratto intimo e stimolante di Pablo Casals, che mette in evidenza sia il suo genio musicale che il suo impegno umanitario. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto per la scarsa qualità dell'edizione in brossura, in particolare per quanto riguarda le fotografie.

Vantaggi:

Il ritratto intimo e stimolante di Pablo Casals cattura bene la sua essenza, esplora il suo viaggio da giovane musicista a figura mondiale e include un ricco volume di testi e fotografie.

Svantaggi:

La scarsa qualità dell'edizione in brossura, in particolare per quanto riguarda le fotografie che appaiono come disegni al tratto sbavati, ha causato la delusione di alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cellist in Exile

Contenuto del libro:

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è stata riprodotta dal manufatto originale e rimane il più possibile fedele all'opera originale. Pertanto, nell'opera sono presenti i riferimenti al copyright originale, i timbri delle biblioteche (poiché la maggior parte di queste opere è stata conservata nelle più importanti biblioteche del mondo) e altre annotazioni.

Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.

Essendo una riproduzione di un manufatto storico, quest'opera può contenere pagine mancanti o sfocate, immagini scadenti, segni errati, ecc. Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781296544430
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Violoncellista in esilio - Cellist in Exile
Il violoncellista in esilio è un'avvincente biografia del celebre violoncellista Pablo Casals. Ambientato sullo sfondo della...
Violoncellista in esilio - Cellist in Exile
Violoncellista in esilio - Cellist in Exile
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della...
Violoncellista in esilio - Cellist in Exile
Balanchine
Scritto con arguzia, perspicacia e franchezza, Balanchine è un libro che piacerà agli amanti della biografia e a chi ha un interesse particolare per la danza. Per questa...
Balanchine
Violoncellista in esilio - Cellist in Exile
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così...
Violoncellista in esilio - Cellist in Exile

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)