Vikramaditya Veergatha Libro 3 - La vendetta di Indra

Punteggio:   (4,4 su 5)

Vikramaditya Veergatha Libro 3 - La vendetta di Indra (Shatrujeet Nath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il terzo libro della serie di Vikramaditya Veergatha, “La vendetta di Indra”, ha ricevuto recensioni contrastanti dai lettori. Molti lodano la capacità dell'autore di tessere trame complesse e interazioni tra i personaggi, anche se alcuni ritengono che manchi l'azione e l'eccitazione dei suoi predecessori. La maggior parte esprime attesa per il volume conclusivo della serie.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, trama intricata, stile di scrittura accattivante, sottotrame ben gestite, politica interna coinvolgente, pone le basi per un finale epico, mantiene la qualità della serie, personaggi memorabili.

Svantaggi:

Meno azione rispetto ai libri precedenti, alcuni lettori lo hanno trovato lento o trascinante, lascia molte domande senza risposta fino al libro finale, alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse all'altezza dei primi due capitoli.

(basato su 70 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vikramaditya Veergatha Book 3 - The Vengeance of Indra

Contenuto del libro:

La vendetta è una gabbia. Il perdono è libertà.

Nella loro avidità di possedere il mortale Halahala, i devas e gli asura hanno usato ogni sporco trucco contro Vikramaditya e il suo Consiglio dei Nove. Ma gli umani sono ancora in piedi, insanguinati ma non piegati. Quando l'astuto Shukracharya scopre il segreto per spezzare l'unità e la forza del Consiglio, stringe un'improbabile alleanza con il suo arcinemico, Indra, per mettere in atto un piano ingannevole.

Mentre emergono crepe tra i consiglieri e il loro re, i fantasmi del passato minacciano di rovinare l'amicizia tra Vikramaditya e Kalidasa, segnalando l'inizio di un'eclissi che getterà una lunga ombra su tutto ciò che Vikramaditya ha di più caro. E in quest'ombra entra Indra, con un vecchio rancore e una nuova arma devastante.

Quanto ci vorrà ancora prima che i Guardiani dell'Halahala vadano definitivamente in frantumi? SHATRUJEET NATH è il creatore della serie Vikramaditya Veergatha, un bestseller nazionale in rapida ascesa, un arco di quattro libri mitologico-fantasy che comprende I guardiani dell'Halahala, La cospirazione di Meru e La vendetta di Indra. Definito da DNA "un nuovo volto della mitologia indiana", Shatrujeet scrive anche per film e programmi web.

È anche l'autore di L'inganno di Karachi, un thriller di spionaggio indo-pakistano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789386867575
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vikramaditya Veergatha Libro 4 - L'ira delle fiamme infernali - Vikramaditya Veergatha Book 4 - The...
La pazienza è un arco teso.La rabbia è una...
Vikramaditya Veergatha Libro 4 - L'ira delle fiamme infernali - Vikramaditya Veergatha Book 4 - The Wrath of the Hellfires
L'inganno di Karachi - The Karachi Deception
Tre commando dell'unità d'élite dell'esercito indiano Kilo, il maggiore Imtiaz Ahmed, il capitano Shamsheer Suleiman e il...
L'inganno di Karachi - The Karachi Deception
Vikramaditya Veergatha Libro 3 - La vendetta di Indra - Vikramaditya Veergatha Book 3 - The...
La vendetta è una gabbia. Il perdono è libertà...
Vikramaditya Veergatha Libro 3 - La vendetta di Indra - Vikramaditya Veergatha Book 3 - The Vengeance of Indra

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)