L'inganno di Karachi

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'inganno di Karachi (Shatrujeet Nath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'inganno di Karachi di Shatrujeet Nath ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti che ne hanno lodato il ritmo incalzante, la suspense della trama e le dinamiche dei personaggi nel contesto di un thriller di spionaggio indiano. I lettori hanno trovato la storia avvincente, che li ha tenuti sul filo del rasoio grazie ai colpi di scena. Tuttavia, sono emerse alcune critiche riguardanti la profondità dei personaggi e la plausibilità della trama. Nel complesso, è considerato un forte esordio nel genere.

Vantaggi:

La narrazione è veloce e avvincente, la trama è ben studiata, le dinamiche dei personaggi sono intriganti e la suspense è alta e tiene i lettori impegnati. Molti lettori hanno apprezzato la rappresentazione autentica dello spionaggio e il ricco contesto culturale.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono stati considerati bidimensionali e potrebbero essere approfonditi. Alcune recensioni hanno segnalato che la trama può risultare a volte poco plausibile e che il ritmo è rallentato in alcune sezioni. Inoltre, alcuni dettagli tecnici sono stati considerati poco approfonditi.

(basato su 72 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Karachi Deception

Contenuto del libro:

Tre commando dell'unità d'élite dell'esercito indiano Kilo, il maggiore Imtiaz Ahmed, il capitano Shamsheer Suleiman e il tenente Rafiq Mehmood vengono scelti per una missione operativa unica nel suo genere: entrare in Pakistan ed eliminare il temuto boss della malavita Irshad Dilawar.

Tuttavia, in qualche modo, l'Inter-Services Intelligence e Dilawar sembrano essere sempre un passo avanti a loro, sventando ogni loro piano. Il maggiore Imtiaz non ci mette molto a capire che qualcosa non va e che l'operazione è stata compromessa.

Riuscirà a portare a termine con successo la sua missione o lui e i suoi uomini, come Abhimanyu, sono finiti in una trappola da cui non possono uscire? Ambientato nel mondo delle operazioni segrete, dove il doppio gioco e i diabolici giochi mentali sono la norma, L'inganno di Karachi vi terrà incollati fino alla fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788129139740
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vikramaditya Veergatha Libro 4 - L'ira delle fiamme infernali - Vikramaditya Veergatha Book 4 - The...
La pazienza è un arco teso.La rabbia è una...
Vikramaditya Veergatha Libro 4 - L'ira delle fiamme infernali - Vikramaditya Veergatha Book 4 - The Wrath of the Hellfires
L'inganno di Karachi - The Karachi Deception
Tre commando dell'unità d'élite dell'esercito indiano Kilo, il maggiore Imtiaz Ahmed, il capitano Shamsheer Suleiman e il...
L'inganno di Karachi - The Karachi Deception
Vikramaditya Veergatha Libro 3 - La vendetta di Indra - Vikramaditya Veergatha Book 3 - The...
La vendetta è una gabbia. Il perdono è libertà...
Vikramaditya Veergatha Libro 3 - La vendetta di Indra - Vikramaditya Veergatha Book 3 - The Vengeance of Indra

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)