Viceversa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Viceversa (Michael Goodwin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Vice Versa

Contenuto del libro:

"Vice Versa mette maliziosamente sottosopra le elezioni del 2020. Con la sua arguzia tagliente e i suoi dialoghi incalzanti, il ritratto che Goodwin fa della politica americana di parte porterà il lettore sia a ridere di gusto che a piangere in silenzio".

--William Smith, PhD, autore di Democrazia e imperialismo.

Vice Versa offre un'incisiva e divertente presentazione delle elezioni presidenziali del 2020. Goodwin è duro su entrambi i fronti dello spettro politico. E facendoci sorridere, ci mostra anche una via d'uscita dalla nostra politica divisiva".

--Nadia Schadlow, ex vice consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca per la strategia, Sr. Fellow. Fellow

Hudson Institute e autrice di War and the Art of Governance:

Consolidating Combat Success Into Political Victory.

Immaginate se le elezioni presidenziali del 2020 fossero l'immagine speculare di quelle del 2016, con la campagna di Biden accusata di ricevere aiuti dalla Repubblica Popolare Cinese. In questo universo alternativo, i media sono per lo più a favore di Trump e l'FBI è piena di sostenitori del MAGA. Gary Wang, uno staff di basso livello di Biden, diventa in qualche modo il centro del vortice e viene inseguito da media, politici e FBI. Vice Versa è un'interpretazione satirica della commedia e della tragedia degli attuali media e della politica americana.

Con Vice Versa Michael Goodwin ha adottato uno stile di scrittura sobrio ma lodevole. Non c'è nessuna commedia slapstick qui, semplicemente un racconto ben scritto in cui le ironie della politica americana sono ritratte in modo sottile, ma comunque in modo audace e duro. Vice Versa mette a nudo il lato peggiore della politica, dagli informatori, i lobbisti, le fughe di notizie alla stampa, la disinformazione, l'abuso dei social media e le lealtà divise, fino alle tangenti e alla corruzione per il finanziamento delle campagne elettorali.

-recensito da Leonard William Smuts per Readers' Favorite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633635654
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Economix: Come funziona (e non funziona) la nostra economia, in parole e immagini - Economix: How...
Il bestseller del New York Times.Piani di...
Economix: Come funziona (e non funziona) la nostra economia, in parole e immagini - Economix: How Our Economy Works (and Doesn't Work), in Words and Pictures
Hold Fast, Tweak Hard: Ingegno, follia e 25 anni del titolo più famoso dello snowboard europeo,...
Nel 1994, Anders Hagman e Calle Eriksson,...
Hold Fast, Tweak Hard: Ingegno, follia e 25 anni del titolo più famoso dello snowboard europeo, Method Magazine - Hold Fast, Tweak Hard: Ingenuity, Insanity and 25 Years of European Snowboarding's Most Infamous Title, Method Magazine
Viceversa - Vice Versa
" Vice Versa mette maliziosamente sottosopra le elezioni del 2020. Con la sua arguzia tagliente e i suoi dialoghi incalzanti, il ritratto che Goodwin fa...
Viceversa - Vice Versa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)