Punteggio:
Il romanzo “Traveler” di Nola Nash ha come protagonista Shelby Starling, una scrittrice di viaggi che sperimenta viaggi nel tempo e ricordi delle sue vite passate mentre esplora siti storici in tutto il mondo. Il libro combina avventura, storia, mistero e alcuni elementi soprannaturali, anche se i lettori hanno opinioni diverse sulla sua esecuzione.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il concetto unico di viaggio nel tempo intrecciato con le vite passate, i personaggi coinvolgenti e le descrizioni vivide di luoghi storici ed esotici. Molti hanno trovato la storia divertente, con un mix di azione, avventura e mistero. Il personaggio di Shelby ha spesso risuonato con i lettori per le sue insicurezze, che sono state oggetto di discussione.
Svantaggi:Alcuni hanno ritenuto che la narrazione fosse prolissa e contenesse una verbosità non necessaria, che ha portato a un ritmo meno coinvolgente. Il finale è stato criticato da alcuni lettori come insoddisfacente o simile a un cliffhanger, e alcuni hanno notato una mancanza di romanticismo o di profondità in alcune aree. Anche la prevedibilità e l'uso massiccio di similitudini sono stati punti di contestazione.
(basato su 38 recensioni dei lettori)
Traveler
Se la storia sta cercando di dirvi qualcosa, è meglio che prestiate attenzione prima che sia troppo tardi.
Shelby Starling è un disastro con un lavoro da sogno: viaggia per il mondo scrivendo materiale promozionale per la Pioneer Tours, nascondendo le crepe della sua corazza dietro un solido muro di spocchia e Chianti. Ma Shelby Starling ha qualcosa in più di quanto voglia ammettere. La storia ha un conto in sospeso con lei e non ha paura di trascinare Shelby nei ricordi delle sue vite passate per far valere le sue ragioni.
Grazie a un errore universale e all'inettitudine degli dei, Shelby deve trovare la strada per tornare al tempo a cui era destinata, in modo da poter smettere di vivere una vita dopo l'altra guardando accadere grandi cose invece di farle accadere. Questo, ovviamente, se riuscirà a rimettersi in sesto.
Trovare il suo destino significherà sacrificare l'amore?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)