Punteggio:
Crescent City Sin è l'avvincente seguito di Crescent City Moon, ambientato nella New Orleans del XIX secolo. Il libro presenta un mix di elementi paranormali, tra cui il voodoo, le streghe e i personaggi da brivido. I lettori trovano la narrazione coinvolgente, con descrizioni potenti che creano un'atmosfera vividamente oscura. La trama ha un ritmo incalzante ed è ricca di suspense, lasciando i lettori impazienti per la prossima puntata.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e potente
⬤ descrizioni ricche e vivide di New Orleans
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ incorpora elementi paranormali come il voodoo e le streghe
⬤ trama veloce e ricca di suspense
⬤ i lettori riferiscono di aver avuto difficoltà a mettere giù il libro
⬤ molti recensori lo considerano un miglioramento rispetto al primo libro.
⬤ Alcuni lettori esprimono preoccupazione per i problemi di sonno dovuti agli elementi spettrali
⬤ i lettori possono provare un'intensa attesa per il libro successivo dopo aver terminato questo
⬤ la necessità di leggere la serie in ordine per goderne appieno può essere uno svantaggio per alcuni.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Crescent City Sin
Nella Crescent City, l'oscurità confonde i confini tra peccatori e santi.
Riportata indietro attraverso il velo dopo la sua morte, Zolie si sveglia e scopre di essere accudita dalla madre superiora. I segreti vengono lentamente svelati quando Madre Micheaux spiega il suo legame con il passato che il padre di Zolie ha tenuto nascosto per tutta la vita. Una volta recuperate le forze, Zolie cerca di riabituarsi alla sua casa e alla sua vita senza Louis, ma presto si ritrova ad aiutare un giovane che si presenta per errore a casa sua in cerca della madre perduta da tempo. Provando compassione per il giovane che è lontano dalla sua casa in Francia, lei e le ragazze Marchon cercano di aiutarlo a ritrovare la madre facendolo sentire il benvenuto.
Julien, il giovane, si sente stranamente attratto da Zolie e lentamente perde il suo cuore per lei, ma i suoi sentimenti non vengono ricambiati quando Zolie fa una nuova scoperta che cambia ancora una volta la sua vita. Deluso, Julien sfoga il suo dolore sotto forma di un potere magico che non sapeva di avere e trova conforto nell'amicizia di una madame locale. Fuori controllo e arrabbiato, soccombe all'oscurità che ha dentro di sé e alla voce provocatoria di uno spirito impetuoso e assetato di vendetta.
Riusciranno Zolie e il suo magico serraglio a riportare Julien dall'orlo dell'inferno o il passato li distruggerà tutti? Camminate per le strade buie e grintose della New Orleans del 1830, dove il confine tra peccatore e santo è tanto labile quanto quello tra la vita e la morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)