Punteggio:
Il libro “Viaggia, impara e vedi Shanghai” è una storia bilingue per bambini che unisce l'avventura e l'esplorazione culturale all'insegnamento del mandarino. Sebbene sia generalmente ben accolto per il suo valore educativo e per la trama coinvolgente, alcuni recensori notano un fraseggio cinese imbarazzante.
Vantaggi:Storia coinvolgente sull'amicizia e sul viaggio.
Svantaggi:Formato bilingue con inglese, mandarino e pinyin.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Travel, Learn, and See Shanghai 走学看上海: Adventures in Mandarin Immersion
Travel, Learn and See Shanghai 走学看上海 Adventures in Mandarin Immersion è scritto in inglese e mandarino (cinese semplificato e pin yin), TLSee Shanghai è la storia di due compagni di classe che frequentano una scuola di immersione mandarina. Dean e Ethan diventano subito amici.
Dean è etnicamente cinese e le sue ragioni per imparare il mandarino sono più che altro culturali. Ethan è afroamericano e attraverso il suo viaggio linguistico impara a conoscere se stesso, la sua famiglia e il mondo. TLSee your Friends è un libro di fiabe illustrate scritto in inglese, cinese semplificato e Pin Yin.
Questo libro bilingue è rivolto agli studenti di Immersione al Mandarino, ma può essere letto anche da chi non è madrelingua cinese. Informazioni sull'autore: Edna è un medico anestesista e una mamma, che è stata motivata a scrivere un libro bilingue per bambini in cinese, ispirata dall'amicizia di suo figlio dopo la sua iscrizione a una scuola di immersione nel mandarino. Pur non essendo madrelingua, voleva leggere ai suoi figli in mandarino.
Ha trovato una selezione limitata di libri per questa fascia d'età. Così ha creato queste storie che includono l'inglese e il mandarino con il pin yin, per facilitare i diversi livelli di lettura. Le sue storie celebrano l'amicizia e la diversità culturale.
Quando non è in sala operatoria, le piace viaggiare con la sua famiglia. Forse l'avete vista in SURVIVOR o in Shark Tank.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)