Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Twenty-Two Outrageous Tales: Including Fat-Mile-O-Moe and Rafferty the Rabbit
Un castoro che si imbroglia; un bruco con poca autostima; un uccello che viene bullizzato per la sua taglia; un topo che incontra Gesù. Tutti questi e altri ancora sono gli amici che incontrerete lungo il vostro cammino immergendovi in Ventidue racconti scandalosi, tra cui Fat-Mile-O-Moe e Rafferty il coniglio.
Una deliziosa raccolta di storie brevi che solleveranno e ispireranno le giovani menti di tutto il mondo Ognuna di queste affascinanti storie è incentrata su un cast di personaggi vivaci e memorabili, tutti alle prese con problemi unici che potremmo affrontare anche noi nella nostra vita. Piene di valori cristiani, di preziose intuizioni e di importanti lezioni di vita in ogni pagina, queste storie affrontano una varietà di sfide emotive e altre situazioni difficili con un approccio amorevole, adatto ai bambini e basato sulla fede, che li divertirà e li aiuterà a prepararsi per qualsiasi cosa la vita possa mettere sulla loro strada. Quindi, unitevi all'attesa di Tutti nati e cresciuti in Alabama e sposati con lo stesso meraviglioso uomo da quando avevo sedici anni.
Abbiamo quattro figli, quattordici nipoti, sette pronipoti e presto otto, nove e dieci.
Mio marito e io amiamo l'avventura e la maggior parte delle nostre avventure deriva dalla mia vita in fattoria. Amo le creature e avere mucche, cavalli, pecore, capre, maiali, galline e cani può essere incredibilmente avventuroso.
Mio padre aveva un dono unico che ho avuto la fortuna di ereditare: l'arte di raccontare storie e barzellette. E con questo dono amo sollevare le persone e portare un sorriso sul loro volto. Amo il Signore e non sono mai riuscita a capire perché abbia scelto me per scrivere le sue storie.
Dio mi mandava una storia nei momenti di maggiore attività, ma io smettevo di fare quello che stavo facendo e iniziavo a scrivere. Per questo motivo, in ogni storia do a Dio il merito di averla ispirata. Spero che queste storie tocchino in qualche modo il cuore del vostro bambino e spero anche che benedicano il lettore.
Dio è buono e ci ama tutti. E se non conoscete Gesù, spero che questo libro vi aiuti a trovarlo.
Dio vi benedica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)