Punteggio:
Nel complesso, “Venduto all'uomo con la gamba di latta” è un libro di memorie scanzonato e umoristico sulle esperienze di Philip Serrell nel settore dell'antiquariato, che piace soprattutto ai fan del suo lavoro televisivo. I lettori lo trovano divertente e coinvolgente, anche se alcuni ne notano la brevità e le somiglianze con altri suoi libri.
Vantaggi:Narrazione spiritosa e umoristica, aneddoti relativi al mondo dell'antiquariato, divertente per i fan di Philip Serrell, ben scritto, nostalgico e caldo, piacevole esperienza di lettura.
Svantaggi:Il libro è piuttosto breve, si percepisce la ripetizione di temi di opere precedenti, il prezzo è più alto per libri più brevi e non tutti i lettori potrebbero trovarlo abbastanza avvincente da cercare altri suoi lavori.
(basato su 130 recensioni dei lettori)
Sold to the Man With the Tin Leg
Quando Philip Serrell - ormai noto per le sue apparizioni televisive - ha abbandonato l'insegnamento per diventare banditore d'asta professionista, pensava di intraprendere una carriera sensata e sicura... una vita tranquilla in campagna senza sorprese.
In THE AUCTIONEER'S LOT scopriamo quanto si sbagliava. SOLDATO ALL'UOMO CON LA GAMBA DI LINO Philip descrive altre straordinarie esperienze come banditore d'asta di campagna, aiutato e supportato da alcuni dei personaggi più coloriti che il Worcestershire ha da offrire.
Da auto sospette a falsi in sala d'asta; bestiame arrabbiato, argenteria maciullata e tortuose - per non dire fangose - esperienze nei mercati locali e nelle vendite delle fattorie, Philip è stato lì, ha fatto questo e ha le impronte degli zoccoli sul suo vestito a dimostrarlo. E, naturalmente, c'è il ritorno del capo di Philip con le gambe di latta...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)