Punteggio:
Le recensioni del libro di Philip Serrell evidenziano un costante apprezzamento per la sua narrazione divertente e il suo umorismo, che riflette la sua personalità come si vede in televisione. I lettori apprezzano gli aneddoti della sua carriera nell'antiquariato e trovano il libro una lettura facile e coinvolgente. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per la lunghezza e la profondità del libro, ritenendo che manchi una visione più personale della vita e della carriera di Serrell.
Vantaggi:Lo stile di scrittura divertente e umoristico, gli aneddoti coinvolgenti sull'antiquariato, l'approfondimento della sua carriera, la facilità di lettura e la risonanza con i fan dei suoi programmi televisivi.
Svantaggi:Molti lettori ritengono che il libro sia troppo breve, che manchi di profondità per quanto riguarda la vita personale di Serrell e che possa risultare piatto rispetto alle aspettative di un maggiore coinvolgimento.
(basato su 118 recensioni dei lettori)
What Am I Bid?
DAILY MAIL BOOK OF THE WEEK
"Un libro di memorie frizzante... Spero che Philip Serrell faccia per il commercio dell'antiquariato quello che James Herriot ha fatto per i fondi di mucca, poiché il suo libro di memorie contiene tutti gli ingredienti per un simile successo popolare... Serrell fa ridere a crepapelle”. Roger Lewis, Daily Mail
*
Quando Philip Serrell ha abbandonato l'insegnamento per diventare un banditore d'asta professionista, pensava di intraprendere una carriera sensata e sicura... una vita tranquilla in campagna senza sorprese. Ma si sbagliava. In Che cosa offro? racconta la vita dopo gli eventi descritti nelle sue precedenti memorie, Un lotto per il banditore e Venduto all'uomo con la gamba di latta, per aggiornare la sua storia. Dalle auto false ai falsi in sala d'asta, dal bestiame arrabbiato all'argenteria maciullata e alle tortuose - per non dire fangose - esperienze nei mercati locali e nelle vendite agricole, Philip è stato lì, l'ha fatto e ha le impronte degli zoccoli sulla sua tuta a dimostrarlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)