Punteggio:
Il libro “Swift Vengeance” di T. Jefferson Parker ha ricevuto recensioni prevalentemente positive: i lettori hanno apprezzato i personaggi avvincenti, la trama ben sviluppata e lo stile di scrittura coinvolgente. Tuttavia, alcuni hanno trovato il ritmo a volte lento e hanno notato problemi con alcune risoluzioni della trama.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, trama avvincente, forte sviluppo dei personaggi, stile di scrittura coinvolgente, dialoghi realistici e colore locale che valorizza l'ambientazione. Molti lettori hanno apprezzato la narrazione ricca di suspense e dal ritmo incalzante, e alcuni hanno sottolineato la simpatia del protagonista Roland Ford e l'inclusione del personaggio di un cane.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse a tratti lento, soprattutto nella parte centrale, e hanno criticato alcuni sviluppi irrealistici della trama. Inoltre, si è temuto che la storia non concludesse in modo soddisfacente tutti gli archi dei personaggi, soprattutto quelli introdotti nelle puntate precedenti.
(basato su 65 recensioni dei lettori)
Swift Vengeance
In questo thriller incendiario del tre volte vincitore dell'Edgar Award e autore di bestseller del New York Times T.
Jefferson Parker, Roland Ford dà la caccia a un misterioso assassino, si contende la posizione con l'FBI e rischia tutto per salvare un amico in terribile pericolo. L'eroe di ritorno e investigatore privato Roland Ford è sulle tracce di un misterioso assassino che decapita operatori di droni della CIA e lascia indizi sconcertanti su ogni scena del crimine.
La sua amica Lindsay Rakes teme per la propria vita e per quella del figlio dopo che un collega dell'equipaggio di volo è stato ucciso in modo brutale. Ancora più terrificante è lo strano biglietto lasciato dall'assassino: “Benvenuti in California. Questa non è l'ultima”.
Ford stringe una difficile alleanza con l'agente dell'FBI di San Diego Joan Taucher, dura come un chiodo ma tormentata da quello che considera il fallimento dell'FBI nel catturare i terroristi dell'11 settembre, molti dei quali hanno trascorso i loro ultimi giorni nella sua città. Quando l'assassino colpisce di nuovo, Ford e Taucher si gettano nella mischia, ognuno disperato per le proprie ragioni, ognuno pronto a rischiare tutto per impedire all'assassino di fare molti più danni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)