Punteggio:
Le recensioni degli utenti sul libro di T. Jefferson Parker sono contrastanti e sottolineano sia il gradimento dello sviluppo dei personaggi e della narrazione, sia l'insoddisfazione per alcuni aspetti della trama e dello stile di scrittura.
Vantaggi:I lettori elogiano lo sviluppo dei personaggi, la narrazione avvincente e la loro concretezza. Molti trovano lodevole l'immaginazione di Parker e la sua capacità di coinvolgere il lettore nella storia. Il libro è noto anche per la sua trama veloce e divertente.
Svantaggi:I critici hanno menzionato problemi di credibilità della trama e delle relazioni tra i personaggi, nonché contenuti eccessivamente grafici e una scrittura a tratti noiosa. Alcuni lettori hanno trovato il libro deludente rispetto alle opere precedenti di Parker. Alcuni lettori hanno trovato il libro deludente rispetto alle opere precedenti di Parker. Anche gli errori di battitura e i dettagli di sfondo non necessari hanno compromesso l'esperienza di lettura.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
Summer of Fear
Un serial killer sta perseguitando gli abitanti di Orange County, massacrando intere famiglie.
La polizia tiene inspiegabilmente nascosti gli omicidi e Russ Monroe, ex poliziotto diventato scrittore di cronaca nera, deve sapere perché.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)