Vendere la mia anima

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vendere la mia anima (Sherri Lewis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro di Sherri L. Lewis “Vendere la mia anima” come un sequel avvincente che esplora temi profondi della fede, dell'amicizia e delle sfide da affrontare nei contesti cristiani contemporanei. Molti lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati, i colpi di scena inaspettati e la capacità del libro di evocare forti emozioni. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato alcune parti prevedibili e hanno espresso che il libro non è all'altezza dell'impatto del primo libro della serie, “La mia anima grida”. Nel complesso, il romanzo è altamente raccomandato per la sua narrazione coinvolgente e la sua profondità spirituale.

Vantaggi:

Ben scritto, con personaggi coinvolgenti, colpi di scena inaspettati e una forte risonanza emotiva. Offre temi stimolanti sulla fede, la lealtà e i problemi della comunità. Ottimo per i club del libro e per le discussioni su temi cristiani contemporanei. Spirituale ed edificante, con un'attenzione particolare alla presenza di Dio nelle sfide della vita.

Svantaggi:

Alcune parti sono prevedibili e un po' lente. Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse all'altezza del primo libro della serie. Alcuni potrebbero trovare il ritmo incoerente.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Selling My Soul

Contenuto del libro:

Lo scandalo sessuale scuote la megachiesa.

Di ritorno da un viaggio di missione di due anni in Mozambico, Trina Michaels intende ignorare il titolo sensazionale che strilla dalla prima pagina del Washington Times. Il suo cuore è ancora in Africa, il luogo che sente più simile a casa di qualsiasi altro posto in cui abbia mai vissuto, e il luogo in cui si trova ancora l'amore della sua vita.

Il sogno di un rapido ritorno in Mozambico svanisce nel giro di poche ore quando Trina scopre che a sua madre è stato diagnosticato un cancro. Le cure sono costose e Trina è costretta a tornare alla sua carriera nelle pubbliche relazioni per pagarle.

Le viene assegnato un cliente per limitare i danni: il vescovo la cui chiesa ha fatto notizia quando un pastore associato e un diacono sono stati accusati di aver abusato sessualmente di giovani ragazzi. A complicare le cose, i ragazzi ora sono uomini e uno di loro è sposato con la migliore amica di Trina. Rappresentare il vescovo Walker potrebbe costare a Trina la sua amicizia più preziosa, la sua reputazione e un futuro con il suo nuovo amore. Mentre si addentra nello scandalo e il vescovo la ricatta per coprire i segreti e le bugie della chiesa, Trina si rende conto che questo potrebbe costarle l'anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601627308
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vendere la mia anima - Selling My Soul
Quando Trina Michaels scende dall'aereo dopo il suo viaggio di due anni in missione in Africa, si rende conto che, oltre a...
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Trovare la signora Wright - Finding Mrs. Wright
Devon Wright vuole solo pace e un po' di tempo per rilassarsi con i suoi ragazzi. È vestito con la maglia e aspetta...
Trovare la signora Wright - Finding Mrs. Wright
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Lo scandalo sessuale scuote la megachiesa.Di ritorno da un viaggio di missione di due anni in Mozambico, Trina Michaels intende...
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Non andare da nessuna parte - Going Nowhere
Suppongo che il modo migliore per introdurre questa piccante storia del sud sia quello di tornare indietro nella vostra memoria di...
Non andare da nessuna parte - Going Nowhere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)