Vendere la mia anima

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vendere la mia anima (Sherri Lewis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Vendere la mia anima” di Sherri L. Lewis ha ricevuto recensioni positive per la sua narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e l'esplorazione di temi legati alla fede, all'amicizia e ai dilemmi morali all'interno della comunità ecclesiale. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura dell'autrice, la profondità della storia e il suo messaggio di fiducia in Dio. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che alcune parti del libro possono essere prevedibili e che forse non supera il primo libro della serie.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, temi che fanno riflettere, mescola il dramma con le questioni contemporanee, stile di scrittura accessibile, piacevoli colpi di scena, incoraggia le discussioni sulla fede e la spiritualità, personaggi relazionabili e una conclusione potente.

Svantaggi:

Alcune parti possono essere prevedibili, ci sono occasionali momenti di lentezza e non tutti i lettori hanno ritenuto che fosse forte come il primo libro della serie.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Selling My Soul

Contenuto del libro:

Quando Trina Michaels scende dall'aereo dopo il suo viaggio di due anni in missione in Africa, si rende conto che, oltre a desiderare di rivedere sua madre e la sua migliore amica, il suo cuore soffre nel tornare nel luogo che ora sente più simile a casa di qualsiasi altro posto in cui abbia mai vissuto. Ma soprattutto, vorrebbe poter tornare dall'uomo che le ha rubato il cuore.

Il sogno di un rapido ritorno in Mozambico svanisce nel giro di poche ore, quando Trina scopre che a sua madre è stato diagnosticato un cancro terminale ai polmoni. Trina è costretta a tornare al suo lavoro di pubblicista per coprire le spese sanitarie della madre.

Le viene assegnato un cliente per limitare i danni, il vescovo Walker, un pastore di una megachiesa accusato di aver coperto uno scandalo sessuale all'interno della sua chiesa che coinvolgeva molestie a ragazzi giovani. Rappresentarlo potrebbe costare a Trina la sua amicizia più preziosa, l'amore della sua vita e la sua anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601628480
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vendere la mia anima - Selling My Soul
Quando Trina Michaels scende dall'aereo dopo il suo viaggio di due anni in missione in Africa, si rende conto che, oltre a...
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Trovare la signora Wright - Finding Mrs. Wright
Devon Wright vuole solo pace e un po' di tempo per rilassarsi con i suoi ragazzi. È vestito con la maglia e aspetta...
Trovare la signora Wright - Finding Mrs. Wright
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Lo scandalo sessuale scuote la megachiesa.Di ritorno da un viaggio di missione di due anni in Mozambico, Trina Michaels intende...
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Non andare da nessuna parte - Going Nowhere
Suppongo che il modo migliore per introdurre questa piccante storia del sud sia quello di tornare indietro nella vostra memoria di...
Non andare da nessuna parte - Going Nowhere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)