Trovare la signora Wright

Punteggio:   (4,6 su 5)

Trovare la signora Wright (Sherri Lewis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Alla ricerca della signora Wright” di Sherri L. Lewis è stato ampiamente apprezzato per la sua narrazione avvincente e il forte sviluppo dei personaggi, in particolare per la rappresentazione positiva di un padre single e devoto. I lettori apprezzano i temi spirituali intessuti nella narrazione senza essere eccessivamente predicatori. Tuttavia, alcuni notano alcuni errori grammaticali e ritengono che alcuni punti della trama siano prevedibili, indicando un margine di crescita nella maturità di scrittura dell'autore.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, forte sviluppo dei personaggi, rappresentazione positiva della paternità, temi coinvolgenti e ispiratori, adatto ai club del libro, lettura facile e veloce, personaggi relazionabili e un'esplorazione dei problemi contemporanei delle famiglie.

Svantaggi:

Sono presenti alcuni errori grammaticali, alcuni elementi della trama possono risultare prevedibili e ci sono accenni al fatto che la scrittura dell'autore non è maturata come ci si aspettava.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finding Mrs. Wright

Contenuto del libro:

Devon Wright vuole solo pace e un po' di tempo per rilassarsi con i suoi ragazzi. È vestito con la maglia e aspetta che il suo ragazzo, Charles, si presenti con i biglietti per l'apertura della stagione degli Atlanta Falcons. Invece, davanti alla porta di casa trova la sorellina di Satana, alias Quartisha Shauntae Randall, la sua baby-mamma. Ancora una volta, la donna lascia la figlia inaspettatamente e gli rovina i piani.

A Devon, però, non dispiace. Sua figlia Brianna è la cosa più importante della sua vita. È preoccupato per il cattivo esempio che Shauntae (si rifiuta di chiamarla mai per nome) sta dando con il suo stile di vita da ghetto. Non riesce a credere di essersi ritrovato con una baby-mamma così pazza. Ha giurato di stare lontano da tutte le donne per un po', finché Charles non gli presenta Cassandra.

Cassandra non è affatto come Shauntae. È una donna buona, che frequenta la chiesa. Devon è piacevolmente sorpreso di scoprire che Cassandra non è come pensava che fosse una donna cristiana. Cassandra Parker non è solo bella, ma anche intelligente, impertinente e sexy. Devon è incuriosito e vuole conoscere meglio Cassandra, ma come riuscirà a gestire sua figlia, la sua pazza baby-mamma e una nuova donna nella sua vita?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601627322
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vendere la mia anima - Selling My Soul
Quando Trina Michaels scende dall'aereo dopo il suo viaggio di due anni in missione in Africa, si rende conto che, oltre a...
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Trovare la signora Wright - Finding Mrs. Wright
Devon Wright vuole solo pace e un po' di tempo per rilassarsi con i suoi ragazzi. È vestito con la maglia e aspetta...
Trovare la signora Wright - Finding Mrs. Wright
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Lo scandalo sessuale scuote la megachiesa.Di ritorno da un viaggio di missione di due anni in Mozambico, Trina Michaels intende...
Vendere la mia anima - Selling My Soul
Non andare da nessuna parte - Going Nowhere
Suppongo che il modo migliore per introdurre questa piccante storia del sud sia quello di tornare indietro nella vostra memoria di...
Non andare da nessuna parte - Going Nowhere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)